Jang ki-yong e ahn eun-jin: il bacio che ha fatto il boom

Contenuti dell'articolo

dynamite kiss: una commedia romantica in arrivo

La nuova commedia romantica di SBS, Dynamite Kiss, promette di intrattenere il pubblico con la sua trama avvincente e i suoi personaggi carismatici. La serie, precedentemente intitolata We Shouldn’t Have Kissed, ruota attorno alle complicate dinamiche lavorative tra il team leader Jang Ki-yong e l’impiegata Ahn Eun-jin.

trama e protagonisti principali

Il protagonista, Gong Ji-Hyeok, interpretato da Jang Ki-yong (The Atypical Family), è un uomo affascinante che conquista facilmente il cuore delle donne grazie al suo aspetto irresistibile. La sua vita cambia radicalmente quando bacia Go Da-rim (Ahn Eun-jin, Goodbye Earth) e si rende conto di provare sentimenti per lei. Il problema principale è che Da-rim è apparentemente sposata e madre, ma in realtà non è così.

la vera identità di go da-rim

Nell’ambiente lavorativo, Go Da-rim è conosciuta come una donna sposata e madre. In realtà, è single e ha mentito sul suo stato civile per ottenere un lavoro dopo aver faticato a trovare occupazione. Questa menzogna diventa un ostacolo mentre sviluppa sentimenti per Ji-hyeok a seguito del loro bacio improvviso. La questione centrale sarà se Da-rim riuscirà a mantenere sia la sua carriera che una relazione amorosa o se tutto verrà compromesso dalla sua bugia.

personaggi secondari significativi

A completare il cast ci sono altri personaggi chiave:

  • Kim Mu-jun: interpreta Kim Seon-woo, un padre single e miglior amico di Da-rim.
  • Woo Da-bi: nel ruolo di Yoo Ha-young, figlia di un chaebol, che aggiunge vivacità alla storia romantica.

dettagli sulla produzione della serie

Dynamite Kiss è co-scritta da Ha Yoon-ah (Showtime Begins, Mystic Pop-up Bar) e Tae Kyung-min, con la direzione di Kim Jae-hyun (One Dollar Lawyer). La serie sarà composta da quattordici episodi e debutterà il 12 novembre nella rinnovata fascia oraria del mercoledì-giovedì.

Scritto da Gennaro Marchesi