Jang dong yoon affronta la madre serial killer in queen mantis

Il thriller crime “Queen Mantis” sta attirando l’attenzione con nuove immagini cariche di suspense relative al prossimo episodio. Questo dramma rappresenta un remake della serie francese “La Mante” e vede come protagonista Go Hyun Jung, che interpreta Jung Yi Shin, una serial killer nota come “La Mantide”, responsabile dell’omicidio di cinque uomini venti anni fa e attualmente detenuta. Con l’emergere di un nuovo killer che imita lo stile distintivo de La Mantide, la polizia decide di coinvolgere Jung Yi Shin per ricevere il suo aiuto nella risoluzione del caso.

Trama e personaggi principali

Jang Dong Yoon, nel ruolo di Cha Soo Yeol, è il figlio di Jung Yi Shin, un detective che ha sempre provato risentimento nei confronti della madre. Si trova costretto a collaborare con lei per fermare i delitti ispirati alla Mantide.

Spoiler sullo sviluppo della trama

I primi due episodi hanno mostrato il tanto atteso incontro tra madre e figlio dopo 23 anni, mentre affrontano insieme il mistero degli omicidi imitatori. Le immagini rivelate dal team di produzione dell’episodio 3 catturano un momento intenso tra Jung Yi Shin e Cha Soo Yeol: la madre appare serena in una residenza isolata, mentre il figlio sembra visibilmente turbato. Questa dinamica solleva interrogativi su quale conversazione possa generare reazioni così opposte tra i due.

Scene chiave dell’episodio 3

Una delle immagini più scioccanti mostra Soo Yeol con le mani attorno al collo della madre, aumentando l’attesa per l’episodio. Il regista Byun Young Joo ha descritto questa scena in un’intervista come straordinaria e afferma che occuperà circa quindici minuti dell’episodio.

Data di uscita del prossimo episodio

L’episodio successivo di “Queen Mantis” andrà in onda il 12 settembre alle 21:50 KST. Nel frattempo, è possibile guardare i primi due episodi del dramma con sottotitoli su Viki.

  • Go Hyun Jung: Jung Yi Shin
  • Jang Dong Yoon: Cha Soo Yeol
  • Byun Young Joo: Regista

Scritto da Gennaro Marchesi