Jaemin e Jeno dei NCT protagonisti in un dramma sportivo

Il mondo del drama coreano si arricchisce di nuove emozioni con l’annuncio della possibile partecipazione di due membri del gruppo NCT, Jaemin e Jeno, a un nuovo progetto. Questo sviluppo ha suscitato grande interesse tra i fan e gli appassionati del genere.
jaemin e jeno in “wind up”
Secondo quanto riportato da SPOTV News il 3 settembre, Jaemin e Jeno sono stati contattati per recitare nel drama sportivo dal titolo provvisorio “Wind Up”. L’agenzia SM Entertainment ha confermato che entrambi gli artisti stanno considerando le offerte ricevute.
trama e regia di “wind up”
“Wind Up” è descritto come un drama fantasy di crescita personale che ruota attorno al baseball. La storia segue le vicende di un giovane talento del baseball delle scuole superiori, il cui destino si intreccia con quello di uno studente trasferito misterioso. La serie sarà diretta da Kim Sung Ho, noto per il suo lavoro in “Move to Heaven” su Netflix e in “Bad Prosecutor” su KBS.
il ritorno di jaemin e l’esordio di jeno
Se la partecipazione verrà confermata, Jaemin tornerà sullo schermo dopo quasi sei anni dalla sua ultima apparizione nel corto “Method to Hate You”, andato in onda nel 2019. Per Jeno, invece, questo rappresenterebbe il suo debutto ufficiale come attore.
produzione e aspettative
Sembra che “Wind Up” venga prodotto come contenuto breve, con l’inizio delle riprese previsto a breve. Gli appassionati attendono ulteriori aggiornamenti su questo progetto promettente.
- Jaemin
- Jeno
- Kim Sung Ho
- NCT