Incrocio imbarazzante tra lee sun bin e kim young dae in “to the moon”

Contenuti dell'articolo

anteprima del dramma “to the moon”

Il nuovo dramma della MBC “To the Moon” ha recentemente rilasciato delle immagini esclusive che mettono in evidenza i protagonisti Lee Sun Bin e Kim Young Dae. Basato sull’omonimo romanzo, la trama si concentra sulla lotta di tre donne appartenenti alla classe lavoratrice, impegnate a vivere con il proprio stipendio e a investire in criptovalute.

trama e personaggi principali

Lee Sun Bin interpreta Jung Da Hae, un’impiegata non assunta nel team marketing e PR della Maron Confectionery. Nonostante le sue credenziali non siano particolarmente impressionanti, è una delle poche assunte senza contratto fisso nell’azienda. Di fronte a un ambiente di lavoro instabile, stipendi esigui e discriminazioni tacite da parte dei colleghi assunti, dimostra una tenacia fuori dal comune.

Kim Young Dae, invece, veste i panni di Ham Ji Woo, direttore del team Big Data TF presso la stessa azienda. Ham Ji Woo sembra avere tutto: abilità, aspetto e ricchezza. A differenza delle tre protagoniste femminili della storia, lui è più concentrato sul perseguimento dei suoi sogni piuttosto che sul denaro.

incontro imbarazzante tra i protagonisti

Nelle immagini rilasciate si può osservare il primo incontro imbarazzante tra Jung Da Hae e Ham Ji Woo. In una situazione comica, Da Hae si trova bloccata in una sedia massaggiante con l’alimentazione spenta; quando Ji Woo entra nella stanza, lei chiude gli occhi fingendo di dormire. La reazione indifferente di Ji Woo contribuisce ad aumentare il livello di awkwardness dell’incontro. Come sono arrivati a questa situazione?

dichiarazioni del team di produzione

Il team produttivo ha dichiarato: “L’incontro iniziale tra Jung Da Hae e Ham Ji Woo è tutt’altro che ordinario. Lee Sun Bin e Kim Young Dae hanno reso questo momento strano ed imbarazzante con grande naturalezza, trasformandolo in una scena divertente. Sarà interessante osservare come evolverà la loro relazione nel corso della serie.”

dettagli sulla messa in onda

“To the Moon” debutterà il 19 settembre alle 21:50 KST.

cast principale del dramma

  • Lee Sun Bin
  • Kim Young Dae

Nell’attesa della premiere, è possibile vedere Lee Sun Bin nel film “Mission Possible” su Viki.

E per quanto riguarda Kim Young Dae, sarà visibile in “Perfect Family”.

Scritto da Gennaro Marchesi