Il successo di “the winning try” conquista il massimo degli ascolti mentre “the nice guy” si avvicina alla finale

risultati di ascolto per “The Winning Try”
Il drama comico sportivo SBS, “The Winning Try”, continua a conquistare il pubblico, raggiungendo un nuovo picco di ascolti. Il 22 agosto, la serie ha registrato le sue migliori performance in termini di audience per un venerdì, giorno tradizionalmente caratterizzato da rating più bassi rispetto al sabato.
ascolti e competizione
Secondo i dati forniti da Nielsen Korea, “The Winning Try” si è posizionata al primo posto nel suo slot orario con una media nazionale del 5.6%, diventando così la miniserie più vista del venerdì. In confronto, MBC con “Mary Kills People”, che va in onda nello stesso orario, ha visto una flessione fino a un rating medio dell’1.8%, mentre JTBC con “The Nice Guy”, che si avvia verso la conclusione della sua stagione, ha ottenuto rispettivamente rating medi dell’1.7% e 2.4%% nei suoi ultimi due episodi.
sintesi delle serie concorrenti
- The Winning Try: 5.6% (venerdì)
- Mary Kills People: 1.8% (conclusione prima parte)
- The Nice Guy: 1.7% e 2.4% (ultimi episodi)
informazioni sugli attori principali
Nella serie “The Winning Try”, gli attori protagonisti hanno catturato l’attenzione del pubblico non solo per le loro interpretazioni ma anche per i progetti correlati in cui sono coinvolti.
dove vedere gli attori
- Lee Dong Wook: protagonista di “Harbin”
- Kim Yo Han: protagonista di “School 2021”
L’interesse intorno a queste produzioni continua a crescere grazie alle performance straordinarie degli attori e alla trama avvincente delle serie stesse.