Il risveglio dell’eroe scudo: video di apertura e streaming della stagione 4 disponibili oggi

Contenuti dell'articolo

lancio della quarta stagione di the rising of the shield hero

La quarta stagione di The Rising of the Shield Hero ha debuttato oggi con la messa in onda del primo episodio, accompagnato dalla pubblicazione del video dell’apertura senza crediti. Questa nuova stagione è stata annunciata con un totale di dodici episodi e si è guadagnata il titolo di dodicesimo anime più atteso della stagione.

sigla e colonna sonora

Il brano d’apertura, intitolato “Resolution”, è stato realizzato dal gruppo MADKID. La canzone finale, “Once in Eternity”, interpretata da Chiai Fujikawa, ha visto la luce nei giorni scorsi. Entrambi i video delle sigle sono stati resi disponibili per gli appassionati.

Video dell’apertura senza crediti – The Rising of the Shield Hero Stagione 4

sinossi del primo episodio

La trama del primo episodio rivela che Naofumi e il suo gruppo partono per Siltvelt, il paese dei demi-umani, al fine di negoziare con Q’ten Lo, che sta tramando l’assassinio di Raphtalia. All’arrivo a Siltvelt, vengono accolti calorosamente dai cittadini e dai leader locali, causando un ritardo imprevisto nelle loro intenzioni.

Video del finale senza crediti – The Rising of the Shield Hero Stagione 4

personaggi principali e membri del cast

  • Naofumi Iwatani
  • Raphtalia
  • Siltvelt Leaders
  • Q’ten Lo
  • Membri della festa di Naofumi

L’attesa per questa nuova avventura è palpabile tra i fan della serie, mentre lo studio Kinema Citrus continua a curare l’animazione per questa quarta stagione.