Il rat (wt) netflix k-drama: inizio riprese aprile 2025 e novità da sapere

Un nuovo thriller K-drama sta per arrivare su Netflix: The Rat (WT). La serie vedrà protagonisti gli attori Sul Kyung Gu e Ryu Jun Yeol, con le riprese che si svolgeranno per gran parte del 2025. Si prevede che la serie sarà disponibile sulla piattaforma nel 2026. Di seguito sono riportate alcune informazioni chiave riguardanti il progetto.
trama di The Rat (WT)
La trama di The Rat (WT) ruota attorno a Moon Jae, uno scrittore solitario che scopre che il riconoscimento delle impronte digitali sul suo telefono non funziona più e che persino l’amico che lo aiutava è scomparso. Senza alcun modo di dimostrare la propria identità, apprende che una figura misteriosa chiamata “Rat” ha preso il suo nome, la sua identità e la sua fortuna. Determinato a riappropriarsi della sua vita, inizia a cercarlo.
cast di The Rat (WT)
Ryu Jun Yeol nel ruolo di Je Mun Jae
L’attore Ryu Jun Yeol interpreta Je Mun Jae, un romanziere affetto da fobia sociale. La sua vita tranquilla viene stravolta quando perde tutto a causa del misterioso “Rat”. Ha precedentemente recitato in altre produzioni come:
- The 8 Show
- Lost
- Lucky Romance
- Reply 1988
- A Taxi Driver
- Money
- Alienoid
- Little Forest
Sul Kyung Gu nel ruolo di No Ja
Sul Kyung Gu interpreta No Ja, un usuraio che gestisce anche un’agenzia investigativa privata. Sarà coinvolto nella ricerca dell’identità del “Rat” quando Moon Jae si presenta dopo tre anni dalla sua scomparsa. L’attore ha partecipato a produzioni come:
- The Whirlwind
- Mantis
- Kill Bok Soon
- The Moon
- Kingmaker
- The Book of Fish
I lavori per la realizzazione di questo K-drama sono programmati tra metà aprile e novembre del 2025.
Dopo un lungo periodo di riprese previsto per tutto il corso del 2025, ci si aspetta che la serie venga rilasciata nella seconda metà del 2026.