Idol Star Athletics Championships torna per Chuseok 2025

Contenuti dell'articolo

Il programma “Idol Star Athletics Championships” (ISAC) di MBC sta per tornare, suscitando grande attesa tra gli appassionati. La rete ha confermato l’intenzione di realizzare uno speciale per il Chuseok, in fase avanzata di preparazione.

preparativi per il chuseok 2025

Secondo fonti del settore televisivo, la produzione prevede le riprese a fine agosto e sta attualmente selezionando i partecipanti. Un rappresentante di MBC ha confermato che si stanno preparando dettagli specifici riguardanti il programma, incluso il cast e la programmazione delle riprese.

data di messa in onda

La nuova edizione è prevista in onda durante le festività del Chuseok, che si svolgeranno all’inizio di ottobre. Questo evento annuale è diventato un appuntamento fisso per i fan della musica K-pop e degli sport.

storia e significato dell’isac

L’ISAC è un programma unico nel suo genere dove idol K-pop competono in una varietà di discipline sportive in un contesto amichevole. È stato trasmesso per la prima volta come speciale del Chuseok nel 2010 e da allora è diventato uno dei programmi festivi più emblematici di MBC, solitamente trasmesso durante le festività del Chuseok e del Capodanno Lunare.

ritorno dopo la pandemia

Dopo una pausa dovuta alla pandemia da COVID-19, l’ISAC ha fatto il suo ritorno nel 2022 con uno speciale dedicato al Chuseok. L’anno scorso ha nuovamente preso vita, confermando così l’interesse continuo verso questo format da parte della rete.

novità nel formato dello show

MBC sta considerando di ampliare la gamma delle discipline sportive coinvolte nell’evento, tenendo conto dei feedback ricevuti dai fan. Nella scorsa edizione sono stati introdotti nuovi eventi come il dancesport e il breaking (breakdancing), entrambi accolti positivamente dal pubblico.

  • K-pop Idol
  • Membri del cast non ancora annunciati
  • Ospiti speciali attesi
  • Categorie sportive innovative come dancesport e breaking

L’attesa cresce intorno al ritorno dell’ISAC; ulteriori aggiornamenti saranno forniti nei prossimi giorni!