I fantastici quattro: vanessa kirby sogna un sue storm oscuro come malice

Contenuti dell'articolo

Il nuovo film dei Marvel Studios, I Fantastici Quattro: Gli Inizi, ha recentemente fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche. Questo cinecomic presenta un cast di alto profilo, con attori come Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach nei ruoli principali.

desideri e aspettative per il futuro di sue storm

Durante un’intervista nel podcast Happy Sad Confused, l’attrice Vanessa Kirby ha condiviso la sua volontà di esplorare il lato oscuro del personaggio di Sue Storm. In particolare, ha menzionato l’interesse per la figura di Malice:

“Se c’è una cosa che vorrei esplorare in futuro è Malice, sicuramente Malice. Adoro che sia una parte di lei…”

sue storm e la fondazione del futuro

Kirby ha spiegato come il suo personaggio si senta in colpa per eventi passati e cerchi di migliorare il mondo attraverso la creazione della Fondazione del Futuro. Questa iniziativa mira a convincere le autorità locali a disarmarsi e abbandonare i loro eserciti.

malice nei fumetti marvel comics

Nell’universo dei fumetti Marvel, il personaggio di Malice rappresenta il lato oscuro di Sue Storm, manifestandosi dopo la sua morte e successiva resurrezione da parte del Profeta d’Odio, noto come Psycho-Man. La trasformazione costringe Reed Richards ad utilizzare un dispositivo di controllo mentale per riportarla alla normalità.

dettagli sul film e sul cast principale

I Fantastici Quattro: Gli Inizi, diretto da Matt Shakman, è stato rilasciato al cinema il23 luglio 2025. Il cast comprende:

  • Pablo Pascal: Reed Richards/Mister Fantastic
  • Vanessa Kirby: Sue Storm/La Donna Invisibile
  • Joseph Quinn: Johnny Storm/La Torcia Umana
  • Ebon Moss-Bachrach: Ben Grimm/La Cosa
  • Julia Garner: Shalla-Bal (versione femminile di Silver Surfer)
  • Ralph Ineson: Galactus
  • Pau Walter Hauser, John Malkovich e Natasha Lyonne: ruoli segreti.

sintesi ufficiale del film

Nella sinossi ufficiale si descrive l’ambientazione retro-futuristica ispirata agli anni ’60 dove i protagonisti affrontano sfide straordinarie. Dovranno difendere la Terra da Galactus e dal suo araldo Silver Surfer mentre cercano di mantenere intatto il loro legame familiare.

a proposito dell’universo cinematografico marvel

<

I Fantastici Quattro: Gli Inizi strong > fa parte della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel. p >

p >

div >

div >