I Fantastici Quattro: trailer svela easter egg di WandaVision

Contenuti dell'articolo

nuovo trailer de i fantastici quattro: gli inizi

Recentemente è stato presentato il trailer ufficiale di I Fantastici Quattro: Gli Inizi, atteso cinecomic prodotto dai Marvel Studios, la cui uscita è prevista per il 23 luglio 2025.

easter egg legato a wandavision

Il trailer contiene un interessante easter egg riferito alla serie WandaVision, andata in onda nel 2021 su Disney+ e diretta dallo stesso regista del film. Nella sequenza in cui il quartetto incontra per la prima volta Silver Surfer, si può osservare New York dall’alto, ambientata in un universo parallelo caratterizzato da un’estetica retrofuturista anni ’60. In basso a destra è visibile un negozio denominato “Westview Appliances and Televisions”.

informazioni sul film e cast principale

Sotto la direzione di Matt Shakman, il film si appresta a diventare parte della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel. Il cast include nomi di spicco come:

  • Pedro Pascal: Reed Richards/Mister Fantastic
  • Vanessa Kirby: Sue Storm/La Donna Invisibile
  • Joseph Quinn: Johnny Storm/La Torcia Umana
  • Ebon Moss-Bachrach: Ben Grimm/La Cosa
  • Julia Garner: Shalla-Bal (versione femminile di Silver Surfer)
  • Ralph Ineson: Galactus
  • Paul Walter Hauser, John Malkovich e Natasha Lyonne : ruoli segreti.

sinossi ufficiale del film

L’official synopsis recita: «Marvel Studios’ The Fantastic Four: First Steps, ambientato in un mondo vibrante ispirato agli anni ’60, segue le avventure della prima famiglia Marvel mentre affrontano una delle loro sfide più difficili. Dovranno bilanciare il loro ruolo di eroi con i legami familiari, difendendo la Terra da Galactus (Ralph Ineson) e dal suo araldo Silver Surfer (Julia Garner). La situazione diventa rapidamente personale.».

dettagli aggiuntivi sulla produzione e l’universo marvel

I Fantastici Quattro: Gli Inizi rappresenta uno dei progetti più attesi nell’ambito del Marvel Cinematic Universe. Ulteriori dettagli sui prossimi film e serie possono essere consultati nei comunicati ufficiali.