Husbands in action: film con jin sun kyu, gong myoung e kim ji suk

Contenuti dell'articolo

husbands in action: il cast confermato

Il film “Husbands in Action” di Netflix ha ufficialmente annunciato il suo cast. Il 8 maggio, è stata rivelata la lista degli attori coinvolti, che include personalità di spicco del panorama cinematografico.

cast principale

I membri principali del cast comprendono:

  • Jin Sun Kyu
  • Gong Myoung
  • Kim Ji Suk
  • Yoon Kyung Ho
  • Kang Han Na
  • Lee Da Hee

trama e regia del film

Diretto da Park Kyu Tae, noto per il suo lavoro in “6/45”, “Husbands in Action” è una commedia d’azione che narra le avventure di Chung Sik, l’ex marito, e Min Seok, l’attuale marito, uniti nell’improbabile missione di salvare una moglie rapita da un’organizzazione criminale.

ruoli chiave dei protagonisti

Nella pellicola, Jin Sun Kyu interpreta Chung Sik, un detective della Narcotici dedito al lavoro. Dopo aver arrestato il capo di un cartello della droga, scopre che la sua ex moglie Si Nae (Kang Han Na) è stata rapita. Determinato a salvarla, intraprende una missione rischiosa.

D’altra parte, Gong Myoung interpreta Min Seok, il marito attuale e veterinario che decide di unirsi a Chung Sik nella pericolosa operazione per salvare Si Nae.

personaggi antagonisti e secondari

I personaggi antagonisti sono altrettanto significativi: Kim Ji Suk veste i panni di Do Joon, leader di un moderno cartello della droga; Yoon Kyung Ho assume il ruolo di Yong Gang, capo di una gang rivale intenzionata a riprendersi la sua area.

altri membri del cast e ruoli significativi

Kang Han Na interpreta Si Nae, la moglie rapita ma determinata a non cedere alla paura. Lee Da Hee recita nel ruolo di Hye Ran, moglie di Do Joon e figura centrale nel traffico di droga.

dettagli sulla distribuzione del film

“Husbands in Action” sarà disponibile su Netflix. Gli appassionati possono attendere ulteriori aggiornamenti riguardo alla data di uscita!