Hunter con scalpel: park joo-hyun e kang hoon insieme in un duo avvincente

Contenuti dell'articolo

hunter with a scalpel: trama e contesto

Il thriller crime Hunter with a Scalpel, prodotto da U+ Mobile TV, si concentra sulla vita di una patologa forense e sui cadaveri che il suo padre omicida le invia per l’autopsia. Questo dramma, tratto dall’omonimo romanzo di Choi Yi-do, non è adatto a chi ha un cuore debole.

la protagonista e il suo passato oscuro

In una strada secondaria avvolta dall’oscurità, la giovane Seo Se-hyun, interpretata da Park Joo-hyun, vive un momento di immobilità sotto la luce fioca di un lampione. Flashback della sua infanzia mostrano ricordi inquietanti legati a una bambola. La voce maschile che la chiama suggerisce che il lavoro in arrivo non sia ordinario. Un coltello da bisturi con le iniziali di Se-hyun diventa simbolo del suo destino.

il crimine sconvolgente

Un brutale omicidio scuote la città: il corpo di una donna ventenne viene rinvenuto all’alba. Il capo dell’unità Crimini Violenti, Kang Hoon, nei panni di Jung Jung-hyun, viene chiamato sulla scena del crimine. Convinto nella bontà intrinseca della natura umana, questo caso metterà alla prova le sue convinzioni poiché la scena del crimine appare impeccabile e priva di indizi.

collaborazione tra esperti

Dopo aver esaminato il cadavere, Jung-hyun decide di collaborare con Se-hyun per risolvere il caso. Quest’ultima scopre segni inquietanti sul corpo della vittima che riconosce come messaggi del padre serial killer.

scontro familiare e tensione crescente

L’incontro tra Se-hyun e suo padre Yoon Jo-gyun, interpretato da Park Yong-woo, crea una tensione palpabile. Jo-gyun rappresenta il male incarnato nel passato della protagonista. La loro interazione culmina in un confronto drammatico durante l’autopsia.

informazioni aggiuntive e dettagli sulla produzione

Sotto la direzione di Lee Jung-hoon e con sceneggiature scritte in collaborazione da Jo Han-young, Park Hyun-shin, Hong Yeon-yi e Jin Se-hyuk, Hunter with a Scalpel è previsto per il rilascio il 16 giugno su Disney+.

  • PARK JOO-HYUN
  • KANG HOON
  • PARK YONG-WOO
  • Lee Jung-hoon (regista)
  • Jo Han-young (sceneggiatore)
  • Park Hyun-shin (sceneggiatore)
  • Hong Yeon-yi (sceneggiatore)
  • Jin Se-hyuk (sceneggiatore)