Heavenly ever after debutto con ascolti eccellenti mentre resident playbook raggiunge un record

esordio di “Heavenly Ever After” e ascolti elevati
“Heavenly Ever After”, il nuovo drama trasmesso da JTBC, ha registrato un avvio promettente. La serie, con protagonisti Kim Hye Ja e Son Suk Ku, ha ottenuto ottimi risultati di ascolto al suo esordio, il 19 aprile. Secondo i dati forniti da Nielsen Korea, il primo episodio ha conquistato il primo posto nel proprio slot orario su tutti i canali via cavo, raggiungendo una media nazionale del 5.8%.
andamento degli altri drama in onda
In contemporanea, la serie di tvN intitolata “Resident Playbook” ha raggiunto il picco più alto della sua stagione con un punteggio medio nazionale del 4.5% per il terzo episodio.
ascolti di “The Haunted Palace”
SBS ha visto la sua nuova produzione “The Haunted Palace” mantenere la posizione di miniserie più vista della serata con un secondo episodio che ha totalizzato una media nazionale dell’8.3%.
risultati di “Crushology 101”
MBC, invece, con la serie “Crushology 101“, trasmessa nello stesso orario de “The Haunted Palace”, ha ottenuto un risultato medio nazionale dell’1.1% per il suo quarto episodio.
dominanza di “For Eagle Brothers”
KBS 2TV continua a dominare le classifiche con “For Eagle Brothers“, che si conferma come lo show più seguito del sabato, registrando una media nazionale del 18.7%.
- Kim Hye Ja
- Son Suk Ku
- The Haunted Palace
- Resident Playbook
- Crushology 101
- For Eagle Brothers