Han suk kyuu, il proprietario di un pollo pungente che risolve conflitti nel drama shin’s project

anteprima della serie “Shin’s Project”
Il nuovo drama di tvN, intitolato “Shin’s Project”, ha recentemente rilasciato un poster che anticipa la trama e i personaggi. Questa serie comica narra le avventure di Mr. Shin, un uomo impegnato a risolvere conflitti e ad assistere persone in situazioni apparentemente senza speranza.
il protagonista: mr. shin
Interpretato da Han Suk Kyu, Mr. Shin è il proprietario di un ristorante di pollo che si getta a capofitto in ogni disputa, cercando di risolvere problemi e portare giustizia come un vero eroe del quartiere. La sua figura è caratterizzata da una forte personalità e da una determinazione unica nel suo genere.
il poster e l’atmosfera della serie
Il poster recentemente diffuso mette in evidenza l’aura distintiva di Mr. Shin come esperto risolutore di problemi. Il suo sguardo penetrante scruta l’ambiente circostante dall’ombra, mentre un’esplosione di farina dalle sue mani e un grembiule macchiato d’olio creano un contrasto curioso con il suo atteggiamento serio, sollevando interrogativi sulla sua vera identità.
slogan intrigante
Lo slogan “Per pollo delizioso o problemi difficili, basta lasciare tutto a Mr. Shin!” aumenta l’interesse attorno a questo improbabile eroe. Gli spettatori sono lasciati a chiedersi come questo comune proprietario di un ristorante riesca a destreggiarsi tra conflitti complessi.
dettagli sulla premiere
“Shin’s Project” è previsto per la premiere nel mese di settembre. Nel frattempo, è possibile vedere Han Suk Kyu nella serie “Doubt”, che offre ulteriori spunti sulla versatilità dell’attore.
- Han Suk Kyu
- Soggetti secondari non specificati nel testo originale