Han suk kyu guida il suo quartiere nella risoluzione dei problemi in shin’s project

Il dramma “Shin’s Project” di tvN si appresta a debuttare con un nuovo teaser che suscita grande curiosità. Questa serie comica segue le avventure di Mr. Shin, un uomo che si dedica a mediare conflitti e ad assistere le persone in situazioni apparentemente senza via d’uscita.
trama di “Shin’s Project”
Il protagonista, interpretato da Han Suk Kyu, è un ex negoziatore leggendario che gestisce un modesto ristorante di pollo. Con il suo spirito altruista, interviene in ogni controversia per risolvere problemi e ripristinare la giustizia, diventando una sorta di eroe per il quartiere.
il teaser e l’atmosfera del mercato
Il teaser recentemente pubblicato si apre su una scena caotica all’interno di un mercato affollato, dove ognuno porta con sé i propri disagi. Tra oggetti volanti e litigi accesi, la frustrazione è palpabile sui volti dei presenti. In questo contesto turbolento, la voce narrante di Mr. Shin interroga: “Come ha fatto la nostra società a diventare così pronta all’ira?”
l’intervento di mr. shin
Mentre la situazione minaccia di degenerare in insulti e aggressioni, Mr. Shin fa il suo ingresso indossando una camicia bianca e un grembiule con la scritta “Mr. Shin to the rescue”. Con un sorriso rassicurante propone: “Parliamo, usando le parole”, evidenziando il suo approccio alla negoziazione.
aspettative per il pubblico
Nell’attuale era della comunicazione immediata, dove spesso esprimere se stessi prevale sull’ascolto degli altri, rimane alta l’attesa su come Mr. Shin utilizzerà il dialogo per offrire soluzioni fresche e soddisfacenti ai conflitti sociali. Il tagline del teaser recita: “Problemi fastidiosi? Mr. Shin li risolverà”, aumentando l’interesse su come egli riuscirà a calmare una società infuocata dall’ira.
dettagli sulla trasmissione
- Data di premiere: 15 settembre alle 20:50 KST
- Attore principale: Han Suk Kyu nel ruolo di Mr. Shin
In attesa della messa in onda, è possibile vedere Han Suk Kyu nella serie “Doubt”.