Han Suk Kyu e Bae Hyeon Seong salutano “Shin’s Project” con parole emozionanti

Il finale di “Shin’s Project” si avvicina e i protagonisti della serie hanno condiviso le loro ultime riflessioni, esprimendo gratitudine verso il pubblico che ha seguito la trama. Questa produzione ha visto un cast di attori talentuosi, ciascuno dei quali ha dato vita a personaggi memorabili.
personaggi principali di “shin’s project”
Il protagonista principale, Mr. Shin, interpretato da Han Suk Kyu, è un ex negoziatore leggendario che gestisce un ristorante di pollo mentre nasconde un segreto misterioso. Questo personaggio si distingue per il suo impegno nel risolvere conflitti e aiutare gli altri in situazioni difficili.
Bae Hyeon Seong veste i panni del giudice neofita Jo Philip, mentre Lee Re interpreta la lavoratrice delle consegne Lee Si On, entrambi dipendenti del ristorante di Mr. Shin.
le emozioni degli attori prima del finale
In vista dell’episodio conclusivo, Han Suk Kyu ha dichiarato: “Non sembra ancora vero che sia finita. Il mio personaggio racchiude sia la luce che l’oscurità, permettendomi di esprimere una vasta gamma di emozioni.” Ha aggiunto inoltre che il dramma affronta temi quotidiani, rendendo l’esperienza recitativa molto significativa.
impressioni di Bae Hyeon Seong e Lee Re
Bae Hyeon Seong ha sottolineato quanto abbia appreso dal suo ruolo: “Ho trovato grande forza grazie al tempo trascorso con il regista e i miei colleghi.” Mentre Lee Re ha espresso affetto per la serie dicendo: “È un lavoro significativo per me e lo porterò sempre nel cuore.”
ospiti speciali e membri del cast
- Han Suk Kyu (Mr. Shin)
- Bae Hyeon Seong (Jo Philip)
- Lee Re (Lee Si On)
L’episodio finale di “Shin’s Project” andrà in onda il 28 ottobre alle 20:50 KST, segnando la conclusione di una storia ricca di emozioni e insegnamenti.




