Han sang jin nel ruolo di investigatore privato di lee si young in salon de holmes

Contenuti dell'articolo

La serie “Salon de Holmes” sta per accogliere una nuova apparizione speciale che promette di catturare l’attenzione degli spettatori. L’attore Han Sang Jin si unirà al cast in un episodio imminente, portando con sé il suo carisma e la sua esperienza.

Trama di Salon de Holmes

“Salon de Holmes” è una commedia d’azione che ruota attorno a quattro donne intraprendenti: Gong Mi Ri, ex detective di punta interpretata da Lee Si Young, Chu Kyung Ja (Jung Young Joo), regina delle assicurazioni Jeon Ji Hyun (Nam Ki Ae) e l’esperta di lavori part-time Park So Hee (Dasom). Queste protagoniste vivono nello stesso complesso residenziale e collaborano per affrontare i problemi della loro comunità.

Spoiler sull’episodio recente

Nell’ultima puntata, è emerso che il caso di omicidio del “Ribbon Man” non è stato un semplice crimine imitativo, ma orchestrato da forze oscure. Inoltre, alcuni individui vicini a Gong Mi Ri sono stati identificati come sospetti nel caso.

Anticipazioni sul prossimo episodio

Le immagini rilasciate mostrano Gong Mi Ri mentre visita un’agenzia investigativa privata. Qui incontra Han Sang Jin, il detective privato caratterizzato da un vistoso collier dorato, la cui presenza crea un’atmosfera tesa. La motivazione dietro la ricerca di Mi Ri e le verità che emergeranno sono elementi chiave dell’episodio.

Collaborazione con il regista

Han Sang Jin ha già lavorato con il regista Min Jin Ki nella serie “Circle”, ed è apparso in “Salon de Holmes” per dimostrare la sua lealtà nei confronti del direttore.

Dettagli sulla messa in onda

Il nuovo episodio di “Salon de Holmes” andrà in onda il 14 luglio alle ore 22:00 KST.

Membri del cast principali

  • Lee Si Young – Gong Mi Ri
  • Jung Young Joo – Chu Kyung Ja
  • Nam Ki Ae – Jeon Ji Hyun
  • Dasom – Park So Hee
  • Han Sang Jin