Han ji min sviene sulla spalla di son suk ku in heavenly ever after

Il dramma romantico “Heavenly Ever After” continua a catturare l’attenzione del pubblico con nuove rivelazioni e colpi di scena avvincenti. La trama ruota attorno alla figura di Lee Hae Sook, interpretata da Kim Hye Ja, che si ricompone con il marito nell’aldilà dopo la morte. A differenza degli altri abitanti del paradiso, incluso il marito Go Nak Joon, interpretato da Son Suk Ku, che ha scelto di tornare giovane, Lee Hae Sook decide di mantenere il suo aspetto ottantenne.
sintesi dell’episodio precedente
Nell’ultimo episodio di “Heavenly Ever After”, Som Yi, interpretata da Han Ji Min, esprime timore riguardo alla propria identità dopo non essere riuscita a recuperare i suoi ricordi. La sua reazione violenta nei confronti di un uomo in camicia hawaiana, Jung Jin Gak, culmina in uno scontro fisico. Inoltre, Som Yi comincia a provare sentimenti per Go Nak Joon. Alla fine dell’episodio, Go Nak Joon scopre che l’uomo in camicia hawaiana è Kang Jeong Gu, un detective che stava cercando.
anticipazioni sul prossimo episodio
Le immagini recentemente diffuse mostrano Go Nak Joon aggredito da Kang Jeong Gu, il quale lo afferra con intensità minacciosa. In seguito all’incidente, Som Yi sviene tra le braccia di Go Nak Joon mentre un misterioso uomo in abito nero conduce Kang Jeong Gu lontano.
dichiarazioni della produzione
Il team di produzione ha anticipato che la connessione tra Go Nak Joon e Som Yi si approfondirà ulteriormente grazie ai loro ricordi condivisi su Kang Jeong Gu. Si invitano gli spettatori a seguire gli sviluppi per scoprire se l’arrivo del detective porterà nuove rivelazioni.
data della prossima trasmissione
Il prossimo episodio di “Heavenly Ever After” andrà in onda il 17 maggio alle ore 22:40 KST.
personaggi principali e membri del cast
- Kim Hye Ja – Lee Hae Sook
- Son Suk Ku – Go Nak Joon
- Han Ji Min – Som Yi
- Jung Jin Gak
- Kang Jeong Gu