Gong Myoung e Sooyoung: opposing views on alcohol in Second Shot At Love teaser

anticipazioni sulla serie “second shot at love”
La nuova serie drammatica di tvN, intitolata “Second Shot at Love”, ha recentemente rilasciato un teaser che presenta i suoi personaggi principali. Questo show, caratterizzato da elementi romantici e comici, racconta la storia di Han Geum Ju, interpretata da Sooyoung, e del suo incontro inaspettato con il primo amore Seo Ui Jun, interpretato da Gong Myoung.
trama della serie
“Second Shot at Love” segue le vicende di Han Geum Ju, che si definisce una “bevitore ragionevole”, mentre cerca di affrontare la vita lavorativa in un contesto dominato dagli uomini. La sua routine frenetica la porta a uno stile di vita caotico e a relazioni complicate. D’altra parte, Seo Ui Jun è tornato nella sua città natale come stimato capo del Centro Sanitario Pubblico di Bocheon e guadagna il rispetto della comunità.
l’incontro tra i protagonisti
Nella scena iniziale del teaser, Geum Ju appare visibilmente ubriaca e disordinata al momento del loro incontro. Ui Jun esprime in voice-over una riflessione sul loro passato: “Pensavo che se ci fossimo incontrati di nuovo, saresti diventata una persona molto migliore.” Questa frase sottolinea la complessità della loro storia condivisa.
tematiche trattate nella serie
Il teaser offre anche uno spaccato sulle problematiche legate all’alcolismo. Seo Ui Jun tiene un discorso sui rischi dell’addiction e delle amnesie causate dall’alcol. Guardando questa lezione, Geum Ju inizia a interrogarsi sulla propria relazione con l’alcol.
dettagli sulla messa in onda
“Second Shot at Love” debutterà il 12 maggio alle 20:50 KST. La serie promette di esplorare temi profondi attraverso una narrazione coinvolgente.
- Han Geum Ju: Sooyoung (Girls’ Generation)
- Seo Ui Jun: Gong Myoung