Gen v stagione 2: trailer da non perdere su prime video

nuovo trailer della seconda stagione di gen v
In occasione del San Diego Comic-Con, è stato rilasciato online il trailer ufficiale della seconda stagione di Gen V, serie spin-off di The Boys, disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 17 settembre. Questa attesa nuova stagione promette di approfondire ulteriormente le avventure e le sfide dei giovani supereroi.
sinossi ufficiale di gen v
Gen V narra la storia della prima generazione di supereroi formati all’interno di un’università, dove i loro poteri non sono naturali ma derivano dall’uso del Composto V. Questi ragazzi ambiziosi si sfideranno per raggiungere la vetta della classifica scolastica, scoprendo che l’ambizione richiede sacrifici e che i confini tra giusto e sbagliato possono essere sfumati. Man mano che emergono segreti oscuri dell’istituto, gli studenti dovranno confrontarsi con il tipo di eroi che desiderano diventare.
cast e membri del team creativo
Il cast principale comprende nomi noti come:
- Jaz Sinclair
- Chance Perdomo
- Lizze Broadway
- Shelley Conn
- Maddie Phillips
- London Thor
- Derek Luh
- Asa Germann
- Patrick Schwarzenegger
- Sean Patrick Thomas
- Marco Pigossi
Nella serie sono presenti anche guest star come Clancy Brown e Jason Ritter. Inoltre, si segnala la partecipazione straordinaria di Jessie T. Usher (A-Train), Colby Minifie (Ashley Barrett) e P.J. Byrne (Adam Bourke), nei ruoli già interpretati in The Boys.
dettagli sulla produzione e sul team creativo
I produttori esecutivi includono Michele Fazekas e Tara Butters, mentre Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Michaela Starr collaborano anch’essi alla realizzazione dello spin-off. La produzione è affidata a Sony Pictures Television e Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.