Finale di Stranger Things: il pubblico sorpreso dalle rivelazioni di Noah Schnapp

stranger things: l’epilogo della serie di successo
Stranger Things, la serie più seguita su Netflix, sta per giungere al termine con la sua quinta e ultima stagione. La trama segue le avventure di Undici, interpretata da Millie Bobby Brown, e dei suoi amici, in un contesto ricco di mistero e soprannaturale.
le dichiarazioni di noah schnapp sul finale
In occasione della premiere dello spettacolo teatrale Stranger Things: The First Shadow, l’attore Noah Schnapp, noto per il ruolo di Will Byers, ha commentato l’impatto emotivo che il finale avrà sugli spettatori. Secondo Schnapp, “le persone rimarranno davvero devastate” dopo aver visto l’epilogo della storia:
“Per quanto triste sia stato, non vedo l’ora di vedere la reazione del mondo nel guardare il finale, perché non ci sarà un occhio asciutto; sarà triste. Non per essere così negativo, è una stagione davvero grandiosa e la gente la adorerà.”
la visione dei creatori della serie
I fratelli Duffer, creatori e produttori esecutivi della serie, hanno rivelato come la produzione teatrale si collegherà alla quinta stagione. Durante lo sviluppo del progetto teatrale hanno lavorato a stretto contatto con il regista Stephen Daldry:
“Stavamo scrivendo la quinta stagione mentre questa serie veniva scritta… Volevamo assicurarci che tutta la mitologia fosse allineata, in modo che quando si vede lo spettacolo e si vede la quinta stagione, tutto si colleghi.”
anticipazioni sulla trama finale
I Duffer hanno anche accennato a come alcune rivelazioni fondamentali saranno introdotte nello spettacolo senza svelare completamente i dettagli. Questo approccio garantirà che ogni parte possa reggersi autonomamente pur mantenendo una connessione narrativa forte tra le due opere.
- Noah Schnapp – Will Byers
- Millie Bobby Brown – Undici
- Kate Trefry – sceneggiatrice
- Stephen Daldry – regista
- Fratelli Duffer – creatori e produttori esecutivi