Eyes of Wakanda: teaser trailer della nuova serie animata Marvel in arrivo su Disney

Contenuti dell'articolo

È stato recentemente svelato il primo teaser trailer di Eyes of Wakanda, una nuova serie animata prodotta da Marvel, ispirata all’universo di Black Panther. La serie debutterà in streaming su Disney+ a partire dal 27 agosto 2025.

Dettagli sulla serie animata Eyes of Wakanda

Eyes of Wakanda è composta da quattro episodi che seguono le avventure di un gruppo di guerrieri del Wakanda, noti come Hatut Zaraze. Questi valorosi combattenti sono impegnati in una missione per recuperare artefatti di Vibranio dispersi in tutto il mondo.

Dichiarazioni del creatore e regista Todd Harris

“Mi hanno dato carta bianca. Sono uno studente di storia e un fan di lunga data della Marvel… Questa storia rappresenta l’interconnessione della Marvel con la storia umana.”

Trama e tematiche esplorate

La narrazione si sviluppa alla fine dell’Età del Bronzo Occidentale, dando vita a una trama ricca di spionaggio che si intreccia con la cultura del Wakanda. Il regista ha descritto le avventure come un mix tra un classico film di James Bond e gli eroi del Wakanda.

Missions and Challenges degli Hatut Zaraze

“Quando un incidente scatenante rilascia alcuni artefatti in natura, devono assicurarsi che non diventino un problema più grande.”

Sinossi ufficiale della serie

Eyes of Wakanda è definita come “una serie d’azione e avventura” che segue i guerrieri nel loro viaggio per completare missioni rischiose al fine di recuperare manufatti preziosi dai nemici. La sinossi ufficiale recita:

  • I protagonisti sono gli Hatut Zaraze.
  • L’obiettivo è recuperare manufatti di Vibranio.
  • L’ambientazione offre una miscela unica tra azione e cultura wakandiana.

Sebbene la serie non sia parte integrante degli eventi canonici dell’MCU, promette comunque emozioni forti e avventure coinvolgenti per tutti gli appassionati del genere.