Eun-soo e il buon giorno con lee young-ae e kim young-kwang

anticipazioni su eun-soo’s good day

KBS ha recentemente condiviso immagini della lettura del copione per il thriller in arrivo intitolato Eun-soo’s Good Day, attualmente in fase di sviluppo. La trama ruota attorno a una madre in difficoltà che scopre un misterioso sacchetto, il quale potrebbe risolvere i suoi problemi finanziari. Ciò che sembra un colpo di fortuna iniziale potrebbe rivelarsi un costo elevato.

trama e personaggi principali

Il ruolo di Kang Eun-soo è affidato a Lee Young-ae, nota per la sua interpretazione in Maestra – Strings of Truth. Eun-soo è una madre di una ragazza delle scuole medie, desiderosa di proteggere la sua famiglia. Quando si imbatte in una quantità considerevole di droga dal valore milionario, cede alla tentazione. Dovendo prendersi cura del marito malato terminale, decide di vendere la droga e coinvolge l’insegnante d’arte della figlia.

Kim Young-kwang, famoso per il suo ruolo in The Haunted Palace, interpreta Lee Kyung, un insegnante d’arte amato durante il giorno e gestore di club la notte. Questo personaggio duplice vende sostanze stupefacenti ai benestanti e stringe un accordo con Eun-soo, intraprendendo insieme a lei una nuova avventura rischiosa.

il detective nella storia

Park Yong-woo, noto per il suo lavoro in Hunter with a Scalpel, veste i panni di Jang Tae-gu. Questo esperto detective guida un’unità narcotici e indaga su un’importante rete di traffico di droga. Man mano che le sue indagini proseguono, Eun-soo finisce nel mirino delle sue attenzioni.

cast secondario e produzione

A completare il cast ci sono anche:

  • Bae Soo-bin (The King’s Affection)
  • Jo Yeon-hee (Wonderful World)
  • Hwang Jae-yeol (When Life Gives You Tangerines)

oltre ad altri volti noti del panorama televisivo.

dettagli sulla produzione

Diretto da PD Song Hyun-wook, noto per opere come Serendipity’s Embrace, e con sceneggiatura a cura di Jeon Young-shin (The Lies Within), questo crime-thriller sarà composto da 12 episodi e debutterà il 20 settembre nel nuovo slot serale del weekend su KBS dopo la serie Twelve.