Eroi e villain tornano nel reset dell’mcu in ‘Avengers: Secret Wars’

Contenuti dell'articolo

uscita di avengers: secret wars

Il film Avengers: Secret Wars, atteso per il 17 dicembre 2027 negli Stati Uniti, rappresenta la seconda parte del maestoso crossover finale della Saga del Multiverso. In questa pellicola, l’attore Robert Downey Jr. vestirà i panni del temuto villain Victor Von Doom, noto anche come Dottor Destino.

reset dell’universo cinematografico marvel

Nell’ambito di un’intervista con The Hollywood Reporter, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che il film avrà un ruolo fondamentale nel “reset” dell’intero Marvel Cinematic Universe. Questo processo comporterà l’unificazione di tutti gli universi paralleli in una singola timeline.

ritorno di eroi e villain già morti

Secondo quanto riportato dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, ci si aspetta che diversi eroi e villain precedentemente deceduti tornino in scena, probabilmente interpretati da nuovi attori. Ciò sarà reso possibile grazie a eventi passati che si svolgeranno in modo differente.

“Il reset previsto in Avengers: Secret Wars dovrebbe alterare il corso degli eventi e dar vita ad una Terra da sempre popolata da Avengers, dagli X-Men e dai Fantastici Quattro…”

dettagli sul cast e sulla direzione del film

Avengers: Secret Wars, diretto dai fratelli Russo, riporterà sul grande schermo molti attori già noti nell’Universo Cinematografico Marvel. La storia promette di essere un capitolo epico nella narrazione complessiva della saga.

composto da un cast ricco di personalità importanti

  • Robert Downey Jr.
  • I vari membri degli Avengers
  • X-Men e Fantastici Quattro
  • Membri storici del MCU (Marvel Cinematic Universe)
  • E altri personaggi iconici della Marvel

L’attesa per questo evento cinematografico è alta, con i fan pronti a scoprire le novità che verranno introdotte in questo nuovo capitolo della saga.