Droplets di dio stagione 2 in arrivo il 21 gennaio

Il mondo della televisione si prepara a un nuovo capitolo con la seconda stagione di Drops of God, una serie live-action che ha già conquistato il pubblico internazionale. Prodotta da Apple TV+, la nuova stagione debutterà il 21 gennaio 2026. Gli episodi verranno rilasciati settimanalmente, per un totale di otto episodi, fino al 11 marzo 2026.
dettagli sulla serie
Drops of God è basata sul manga omonimo di Tadashi Agi e Shū Okimoto, ed è stata lanciata su Apple TV+ nell’aprile del 2023. La serie ha avuto un ottimo riscontro, tanto da vincere il premio come Migliore Serie Drammatica agli International Emmy Awards nel 2024. La produzione coinvolge diverse aziende americane, francesi e giapponesi, tra cui Legendary Television, Dynamic Television e Hulu Japan.
La direzione della nuova stagione sarà affidata a Oded Ruskin, già noto per lavori come Absentia. I copioni saranno scritti da Quoc Dang Tran, mentre la produzione sarà gestita da Klaus Zimmermann di Dynamic.
soggetto della trama
Drops of God esplora il mondo dell’enologia attraverso la storia di Camille Léger e Issei Tomino. Dopo la morte del padre, Camille scopre di dover competere con Issei per ereditare una collezione vinicola straordinaria. Il confronto tra i due protagonisti si basa su tre prove legate alla degustazione del vino.
- Cammille Léger: interpretata da Fleur Geffrier.
- Issei Tomino: interpretato da Tomohisa Yamashita.
- Alexandre Léger:: figura centrale della narrazione.
- Klaus Zimmermann:: produttore esecutivo.
- Aziende coinvolte:: Legendary Television, Dynamic Television, France Télévisions, Hulu Japan.
L’opera originale è stata pubblicata nel 2004 dalla coppia di autori Shin e Yuko Kibayashi sotto lo pseudonimo di Tadashi Agi. La prima serie manga si è conclusa nel 2014 dopo aver riscosso grande successo in Giappone e all’estero. Nel maggio 2015 è stata lanciata una nuova serie intitolata “Drops of God: Mariage”, che ha proseguito le avventure dei personaggi fino al suo termine nel 2020.
L’attesa per la seconda stagione è alta e gli appassionati possono aspettarsi nuove emozionanti sfide nel mondo affascinante dei vini.