Dottor destino guida gli avengers in doomsday simile a thanos in infinity war

inizio delle riprese di Avengers: Doomsday
Le riprese di Avengers: Doomsday sono ufficialmente partite, segnando l’inizio della prima parte del colossal crossover conclusivo della Saga del Multiverso dell’MCU. In questo film, Robert Downey Jr. interpreterà il temuto villain Victor Von Doom, noto anche come Dottor Destino.
il ruolo del Dottor Destino
Secondo le informazioni fornite dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, il Dottor Destino si percepirà come “l’eroe della storia”, parallelo al personaggio di Thanos in Avengers: Infinity War. La sua missione sarà quella di fermare le pericolose Incursioni che minacciano l’intero Multiverso.
situatione del multiverso e i suoi rischi
L’insider ha rivelato che il Multiverso è vicino al collasso a causa delle incessanti Incursioni, con poche Terre ancora intatte. Durante il film, i protagonisti esploreranno una Terra devastata da un’Incursione, comprendendo così la vera gravità della situazione.
il team del Dottor Destino
Sarà presente un gruppo di personaggi non ancora svelati che supporteranno il Dottor Destino, nonostante lui non necessiti realmente della loro assistenza.
dettagli sulla produzione e sul cast
Avengers: Doomsday, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, è previsto nelle sale cinematografiche per il 18 dicembre 2026 (USA). Nel cast oltre a Robert Downey Jr. nel ruolo di Victor Von Doom, ci sarà anche Chris Evans , con un ruolo misterioso e Anthony Mackie , che tornerà nei panni di Sam Wilson/Captain America.
soci e membri del cast attesi nel film
- Robert Downey Jr.: Victor Von Doom / Dottor Destino
- Chris Evans: ruolo misterioso
- Anthony Mackie: Sam Wilson / Captain America
calendario delle prossime uscite dell’mcu
Ecco una panoramica aggiornata delle imminenti uscite dell’Mavel Cinematic Universe:
- Marvel Zombies:(24 settembre, Disney+) – Non canonico
- wonder man:(dicembre, Disney+)
- daredevil: rinascita Stagione 2:(marzo 2026, Disney+)
- AvenGers: doomsday:(18 dicembre 2026,USA)