Daredevil stagione 2: matthew lillard svela il suo ruolo misterioso nella serie marvel

La serie Daredevil: Rinascita, prodotta dai Marvel Studios, è ora disponibile su Disney+ con tutti gli episodi della prima stagione. Questa nuova produzione vede protagonisti noti come Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che riprendono i loro ruoli iconici.
dettagli sulla seconda stagione
Recentemente, Matthew Lillard, noto per il suo ruolo di Shaggy nei film live-action di Scooby-Doo, ha rivelato alcune informazioni sul suo coinvolgimento nella seconda stagione durante un’intervista con ComicBook.com. Sebbene non possa divulgare dettagli specifici, ha confermato la sua presenza nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) con un ruolo attualmente limitato ma promettente.
“È la Marvel, quindi non posso dire nulla. Credo che la Marvel sia ancora più severa di Star Wars, ma spero che piaccia alla gente e che lo riportino in futuro in qualche modo.”
Le riprese della nuova stagione sono attualmente in corso a New York e l’uscita è prevista per marzo 2026.
Il cast della serie include diverse personalità di spicco, tra cui:
- Charlie Cox – Matt Murdock/Daredevil
- Vincent D’Onofrio – Wilson Fisk/Kingpin
- Jon Bernthal – Frank Castle/The Punisher
- Deborah Ann Woll – Karen Page
- Elden Henson – Foggy Nelson
- Wilson Bethel – Benjamin ‘Dex’ Poindexter/Bullseye
- Ayelet Zurer – Vanessa
- Michael Gandolfini – nuovo ingresso nel cast
- Margarita Levieva – Heather Glenn
- Hunter Doohan, Genneya Walton, Clark Johnson, Arty Froushan e Lou Taylor Pucci – nuovi membri del cast.
Dopo una revisione creativa del progetto, Marvel ha scelto Justin Benson e Aaron Moorhead come registi per alcuni episodi. Dario Scardapane funge da showrunner mentre Matt Corman e Chris Ord sono accreditati come produttori esecutivi.
Daredevil: Rinascita fa parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. La data di debutto della serie è fissata per il 5 marzo 2025.