Daemons of the shadow realm: svelato il cast principale e l’anteprima del 2026

Contenuti dell'articolo

annuncio dell’anime “Daemons of the Shadow Realm”

Durante l’evento Aniplex Online Fest, è stata rivelata la data di debutto dell’adattamento anime del manga di Hiromu Arakawa, intitolato “Daemons of the Shadow Realm” (in giapponese: Yomi no Tsugai). La serie è prevista per il 2026 e sono stati presentati anche nuovi contenuti video dedicati allo show.

cast principale dell’anime

L’anime avrà come protagonisti i seguenti attori:

  • Kenshō Ono nel ruolo di Yuru
  • Yume Miyamoto nel ruolo di Asa
  • Yūichi Nakamura nel ruolo di Dera
  • Misaki Kuno nel ruolo di Gabu-chan

dettagli sulla produzione

La direzione della serie è affidata a Masahiro Andō, noto per il suo lavoro in Sword of the Stranger, mentre la sceneggiatura sarà supervisionata da Noboru Takagi, che ha già lavorato a diverse stagioni di successi come Golden Kamuy. Il design dei personaggi è curato da Nobuhiro Arai, famoso per il suo operato in Bungo Stray Dogs. La colonna sonora sarà composta da Kenichiro Suehiro, noto per le sue opere in franchise come Re:ZERO -Starting Life in Another World-.

trama del manga originale

Il manga, pubblicato da Square Enix Manga & Books, narra la storia di un giovane chiamato Yuru, che vive in un remoto villaggio montano sotto la protezione di due guardiani di pietra. Yuru trascorre le sue giornate coltivando la terra e accudendo alla sua gemella, Asa, la quale è costretta a svolgere un misterioso compito all’interno di una gabbia. Le domande su perché Asa sia prigioniera e sui segreti celati dal loro villaggio rendono la trama avvincente.

dettagli sul manga

Il manga è stato lanciato nel mese di dicembre del 2021 nella rivista mensile Monthly Shonen Gangan, ed il decimo volume è stato pubblicato il 11 luglio.

Cronaca tratta dall’Aniplex Online Fest livestream.

Scritto da Gennaro Marchesi