Cowboy bebop: daniella pineda chiede un’altra possibilità per la serie live-action di netflix

Contenuti dell'articolo

l’uscita di cowboy bebop su netflix

Nel 2021 è stata lanciata sulla piattaforma Netflix la serie live-action Cowboy Bebop, ispirata all’iconico anime del 1998 e al film d’animazione del 2001. La trama segue le avventure di un gruppo di cacciatori di taglie che viaggiano attraverso il sistema solare a bordo dell’astronave Bebop.

la cancellazione della serie e le parole di daniella pineda

In un’intervista rilasciata a The Direct, Daniella Pineda, che interpreta il personaggio di Faye Valentine, ha condiviso i suoi pensieri riguardo alla cancellazione della serie dopo una sola stagione. Ha sottolineato l’importanza che l’anime ha per i fan, evidenziando come sia un’opera molto personale per molti spettatori:

“Ho così tanti pensieri su questo argomento. Credo che quell’anime significhi così tanto per le persone, ed è così personale…”

il valore della seconda stagione

Pineda ha espresso la sua convinzione che la serie meritasse almeno una seconda stagione per dimostrare il proprio valore:

“E avrei anche voluto che avessimo potuto avere una seconda stagione. Sai, a volte basta una stagione per far decollare le cose…”

critiche e chiarimenti da parte di pineda

Dopo l’uscita di Cowboy Bebop, Pineda ha affrontato diverse critiche e ha sentito la necessità di chiarire un video pubblicato in precedenza, interpretato erroneamente da alcuni utenti online:

“Voglio chiarire una cosa… Ho fatto questo video stupido, in cui mi prendevo un po’ in giro…”

sintesi delle critiche ricevute

  • Daniella Pineda – Faye Valentine