Concrete market: lee jae in e hong kyung affrontano potere e sopravvivenza dopo un terremoto

Il nuovo film “Concrete Market”, con protagonisti Lee Jae In e Hong Kyung, ha recentemente svelato le sue prime immagini. Ambientato nel contesto di un devastante terremoto, la trama si sviluppa nell’unico complesso residenziale rimasto in piedi, dove prende vita un mercato chiamato “Hwanggung Market”. Qui, i sopravvissuti iniziano a scambiare beni per garantirsi la sopravvivenza, dando origine a una lotta per il potere all’interno di una comunità isolata.
trama di “concrete market”
Le immagini rilasciate mostrano un’atmosfera tesa mentre Lee Jae In, nei panni di Choi Hee Ro, entra per la prima volta nel mercato Hwanggung, incrociando il cammino con Hong Kyung, uno dei personaggi chiave del luogo. Choi Hee Ro è descritta come una figura misteriosa il cui arrivo imprevisto sconvolge l’ordine preesistente del mercato. Il suo comportamento freddo e l’espressione indecifrabile trasmettono una minaccia silenziosa che mette a rischio la tranquillità dell’ambiente circostante.
personaggi principali
Hong Kyung interpreta Kim Tae Jin, il leale braccio destro del leader del mercato Hwanggung, Park Sang Yong (interpretato da Jung Man Sik). Nonostante il suo aspetto spietato, nasconde un profondo conflitto interiore accentuato dalla sua energia ribelle e dalla sua intensità cruda.
cast e partecipazioni
Il cast del film include anche:
- Yoo Su Bin nel ruolo di Park Chul Min
- Kim Gook Hee come Mi Sun
- Choi Jung Woon nel ruolo di Se Hee
data di uscita e aspettative
“Concrete Market” è previsto in uscita il 3 dicembre. La pellicola promette di esplorare temi complessi legati alla sopravvivenza umana e alle dinamiche sociali in situazioni estreme.
Nell’attesa della premiere, è possibile vedere Hong Kyung nella serie “Troll Factory” e Lee Jae In nella produzione “Night Has Come”.




