Comeback dei WEi: teaser con kim yo han e assenza di kim jun seo

Il gruppo musicale WEi ha ufficialmente annunciato il suo atteso ritorno, previsto per la fine di ottobre. Con un nuovo mini album intitolato “Wonderland”, la band si prepara a deliziare i fan con nuove sonorità.
dettagli sul comeback di WEi
La data di pubblicazione dell’ottavo mini album è fissata per il 29 ottobre alle ore 18:00 KST. Questo annuncio è stato fatto nella notte del 1° ottobre, generando grande entusiasmo tra i sostenitori del gruppo.
ritorno di Kim Yo Han
È importante sottolineare che Kim Yo Han farà parte di questo comeback, dopo aver concluso la sua partecipazione nel drama “The Winning Try”. La sua presenza sarà fondamentale per il nuovo progetto musicale della band.
assente Kim Jun Seo
D’altro canto, Kim Jun Seo non parteciperà alle attività del gruppo poiché ha intrapreso una pausa per competere nel programma di sopravvivenza Mnet chiamato “BOYS II PLANET”. Recentemente, è stato selezionato per far parte del nuovo gruppo ALPHA DRIVE ONE, il che significa che non sarà disponibile per WEi nei prossimi cinque anni.
anticipazioni e teaser
I fan possono già visualizzare il primo teaser relativo al comeback a cinque membri con “Wonderland”, creando così aspettativa e curiosità riguardo al nuovo materiale musicale.
ospiti e personalità coinvolte
- Kim Yo Han
- Kim Jun Seo (temporaneamente assente)
- Membri del cast di “School 2021”
- Membri del progetto ALPHA DRIVE ONE
Mentre si attende l’uscita del nuovo album, è possibile seguire le performance passate e le apparizioni televisive dei membri per rimanere aggiornati sulle loro carriere artistiche.