Come la serie yakuza diventa un emozionante spettacolo teatrale

Il mondo di Like a Dragon/Yakuza si arricchisce con nuove iniziative in occasione del ventesimo anniversario della serie. Sega ha annunciato un’opera teatrale ispirata ai suoi celebri giochi, insieme a un sondaggio per determinare i personaggi più amati dai fan, che saranno presenti nello spettacolo.
annuncio dell’opera teatrale e del sondaggio
L’opera teatrale farà parte delle celebrazioni per il ventesimo anniversario della saga. Il sondaggio per la selezione dei personaggi è aperto dal 31 ottobre al 21 novembre, e i risultati verranno resi noti il 7 dicembre. I dieci personaggi più votati avranno l’onore di apparire sul palco. La votazione è disponibile anche in lingua inglese.
crossover live-action e nuovi giochi
Nell’ambito delle novità, è stato recentemente annunciato un video crossover live-action con la serie originale Nihon Tōitsu, basato sul primo gioco di Yakuza. Questo progetto anticipa il remake di Yakuza Kiwami 3, previsto per il 12 febbraio 2025, disponibile su diverse piattaforme tra cui PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
sviluppi futuri nella serie Yakuza
A partire da ottobre 2024, gli appassionati possono godere della serie live-action intitolata Like a Dragon: Yakuza ~Beyond the Game~, disponibile su Amazon Prime Video. Inoltre, i remakes di Yakuza Kiwami 2 e Kiwami, usciranno per Nintendo Switch 2 il prossimo 13 novembre 2025.
dettagli sui giochi recenti e futuri progetti spinoff
Yakuza 0: Director’s Cut, una versione aggiornata del gioco originale lanciato nel 2015, è stata rilasciata insieme alla nuova console Switch 2 lo scorso giugno. Questo aggiornamento include nuove scene tagliate e una modalità multiplayer online.
- Sega:
- Crossover Live-Action:
- Zio Majima:
- Diverse piattaforme:
- Piattaforme incluse:
- Lancio futuro:
- Sondaggio personaggi:
- Titoli recenti:
- Episodi della serie:
- Anni di storia:
I prossimi sviluppi nel franchise promettono ulteriori sorprese ai fan della saga, mantenendo alta l’aspettativa riguardo alle future produzioni legate a questo iconico universo videoludico.
