Choi sung-eun confessa a lee jae-wook nell’ultima estate

la trama di Last Summer
La nuova serie romantica di KBS, intitolata Last Summer, promette di catturare l’attenzione degli spettatori con una storia che esplora le complessità delle relazioni tra amici e amanti. Protagonisti della narrazione sono Lee Jae-wook e Choi Sung-eun, i quali si trovano a dover affrontare un passato carico di emozioni e confessioni inaspettate.
il punto di vista di Baek Do-ha
Nella serie, l’attenzione è focalizzata su Baek Do-ha, interpretato da Lee Jae-wook, il quale nutre un profondo affetto per la sua amica d’infanzia Song Ha-kyung, interpretata da Choi Sung-eun. La loro amicizia è caratterizzata da momenti estivi indimenticabili, durante i quali Do-ha si sente vivo grazie alla presenza di Ha-kyung. La situazione si complica ulteriormente dalla presenza del gemello Baek Do-young, anch’esso interpretato da Lee Jae-wook.
ricordi d’estate e confessioni
Ha-kyung ricorda le estati passate con i due gemelli, durante le quali hanno condiviso giochi e momenti sotto le stelle. A causa della separazione dei genitori, i tre amici avevano solo brevi periodi all’anno per stare insieme. In questo contesto idilliaco, Ha-kyung decide di rivelare i suoi sentimenti a uno dei fratelli in un momento cruciale della loro giovinezza.
le conseguenze delle scelte passate
Dopo una confessione avvenuta in inverno, il racconto torna all’estate in cui Ha-kyung tenta un bacio con uno dei gemelli. L’altro fratello osserva la scena con dispiacere. Anni dopo, quando Do-ha ritorna in Corea e si trasferisce vicino a Ha-kyung, lei si pente della sua scelta del passato.
dettagli sulla produzione
Last Summer, diretta da Min Yeon-hong e scritta da Jeon Yuri, è composta da 12 episodi ed esordirà il 1° novembre nel palinsesto del sabato-domenica.
- Lee Jae-wook
- Choi Sung-eun
- Baek Do-young (gemello)
- Min Yeon-hong (regista)
- Jeon Yuri (sceneggiatrice)