Choi dae hoon fa un’apparizione speciale nel ruolo di proprietario di palestra nel caso di han suk kyu in shin’s project

Il drama “Shin’s Project” continua a catturare l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente e i suoi personaggi intriganti. La serie, che vanta un cast di talentuosi attori, si arricchisce ora della partecipazione speciale di Choi Dae Hoon, il quale interpreterà Charles Hong, un affascinante CEO di una palestra.
Trama di “Shin’s Project”
Al centro della narrazione vi è Han Suk Kyu nel ruolo di Mr. Shin, un ex negoziatore leggendario che gestisce un modesto ristorante di pollo mentre nasconde un segreto misterioso. Considerato un eroe del quartiere, Mr. Shin si dedica a risolvere conflitti e ad assistere le persone in situazioni apparentemente senza via d’uscita.
Personaggi principali
- Han Suk Kyu – Mr. Shin
- Bae Hyeon Seong – Giudice Jo Philip
- Lee Re – Lee Si On (lavoratrice del ristorante)
Aspettative per l’episodio in arrivo
Nell’episodio imminente, Choi Dae Hoon farà la sua comparsa nei panni di Charles Hong, coinvolto in una negoziazione con Mr. Shin e Lee Si On. Charles è descritto come un imprenditore astuto che gestisce la sua palestra con l’assistenza legale di Do Dong Seok, mentore di Jo Philip.
Sviluppi nella trama
Quando emerge che Do Dong Seok sta sfruttando i trainer della palestra attraverso scappatoie legali, si crea una tensione palpabile tra i personaggi principali. Le nuove immagini rilasciate mostrano il primo incontro tra Charles Hong e gli altri protagonisti all’aeroporto, evidenziando emozioni contrastanti.
Cosa aspettarsi dalla negoziazione?
L’incontro culminerà in una negoziazione tesa durante la quale verranno rivelate notizie sorprendenti che potrebbero cambiare le dinamiche della situazione attuale.
Data dell’episodio e ulteriori informazioni
L’epidosio successivo di “Shin’s Project” andrà in onda il 20 ottobre alle ore 20:50 KST.
- Choi Dae Hoon – Charles Hong (CEO palestra)
- Han Suk Kyu – Mr. Shin (ex negoziatore)
- Bae Hyeon Seong – Giudice Jo Philip
- Lee Re – Lee Si On (lavoratrice del ristorante)
- Hong Woo Jin – Do Dong Seok (mentore legale)