Cho yeo jeong intervista il serial killer jung sung il nel trailer di murderer report

Contenuti dell'articolo

Il thriller in arrivo “Murderer Report” si prepara a conquistare il grande schermo con un trailer avvincente!

trama di “murderer report”

La pellicola narra la storia di Young Hoon (Jung Sung Il), uno psichiatra che richiede un’intervista con la veterana reporter Sun Joo (Cho Yeo Jeong). Quest’ultima è alla ricerca di uno scoop esclusivo e viene colpita dalla confessione di Young Hoon, il quale si dichiara serial killer.

il trailer e l’atmosfera tesa

Il trailer recentemente rilasciato inizia con un avvertimento inquietante da parte di Young Hoon: “Tra tre giorni, ucciderò qualcuno a mezzanotte.” Successivamente, offre a Sun Joo un’opportunità: se accetta di condurre un’intervista privata, avrà la possibilità di salvare la prossima vittima. Accettando l’offerta, Sun Joo si dirige verso una suite d’albergo per incontrarlo.

un incontro ad alta tensione

L’intervista dal vivo tra Sun Joo e Young Hoon evolve in una battaglia psicologica intensa. La frase provocatoria “Se l’intervista si ferma, inizia l’omicidio” aumenta ulteriormente la suspense, lasciando gli spettatori curiosi riguardo all’esito finale del loro incontro pericoloso.

dettagli sulla release e cast

Murderer Report sarà proiettato nelle sale cinematografiche a partire dal 5 settembre. Nel frattempo, è possibile vedere Cho Yeo Jeong nella serie “Cheat On Me, If You Can” e Jung Sung Il in “Moonshine“.

  • Jung Sung Il
  • Cho Yeo Jeong