Celeb challenges e cover delle canzoni di huntr/x e saja boys in kpop demon hunters

Il fenomeno globale di “KPop Demon Hunters” ha catturato l’attenzione di molti, grazie all’energia travolgente delle sue colonne sonore. Le canzoni di HUNTR/X e Saja Boys sono diventate dei veri e propri successi, con artisti del K-pop che si esibiscono in brani accattivanti come “Soda Pop”, “Your Idol”, “Golden”, “TAKEDOWN”, “How It’s Done” e “Free”.
le canzoni più popolari
Le melodie coinvolgenti di queste tracce hanno ispirato numerosi artisti a realizzare sfide e cover, dimostrando la loro popolarità nel panorama musicale attuale. Di seguito sono elencati alcuni degli interpreti che hanno partecipato a queste iniziative:
artisti e le loro performance
- Ahn Hyo Seop – “Free”
- Kevin Woo – “Soda Pop”
- TWICE (Jeongyeon, Jihyo, Chaeyoung) – “TAKEDOWN”
- A.C.E’s Junhee – “Your Idol”
- Baby DONT Cry – “Soda Pop”
- CLOSE YOUR EYES (Jeon Minwook, Jang Yeojun) – “Soda Pop”
- CRAVITY (Taeyoung, Hyeongjun) – “Soda Pop”
- ENHYPEN (Jay) – “Soda Pop” e “Your Idol”
- KiiiKiii (Leesol, Haeum) – “Soda Pop”
- NMIXX (Lily) – “Golden”
sorprese e collaborazioni creative
L’entusiasmo per queste canzoni ha spinto anche altri gruppi a unirsi al trend con le proprie versioni. Ad esempio, ITZY ha presentato una versione di “Golden”, mentre MONSTA X ha contribuito con “Your Idol”. Queste performance non solo mostrano il talento degli artisti ma anche la loro capacità di reinterpretare brani già affermati.
partecipazione collettiva dei fan
I fan sono stati invitati a partecipare attivamente alle sfide sui social media utilizzando hashtag specifici legati ai brani. La comunità K-pop è molto reattiva e partecipe, rendendo questo fenomeno ancora più intrigante.
Sono molte le personalità coinvolte in questo progetto musicale entusiasmante!