Cantante principale del girl group racconta l’esperienza con iu in the king of mask singer

Contenuti dell'articolo

Il recente episodio di “The King of Mask Singer” ha visto la partecipazione della cantante mascherata “Singing Hambuggy”, che ha condiviso la sua storia di come è stata scoperta. Durante la trasmissione del 30 novembre, otto nuovi concorrenti si sono sfidati per conquistare il titolo di campione.

scontro tra cantanti

Nella seconda gara del primo turno, “Hot Dog” e “Singing Hambuggy” si sono esibiti in un duetto con la canzone “Please” di Lucia e Epitone Project.

indizi sulla identità

Dopo l’esibizione, diversi membri della giuria hanno ipotizzato che Singing Hambuggy potesse essere la voce principale di un gruppo femminile. Per fornire ulteriori indizi sulla sua identità, ha effettuato brevi performance di danza ispirate a Lee Soo Ji e PSY.

Kim Gura ha notato che scegliere di coprire PSY era una scelta insolita per una presunta membro di un girl group e ha chiesto se esistessero gruppi idol creati da PSY. Yerin delle GFRIEND ha menzionato Baby DONT Cry, il nuovo gruppo femminile debuttato sotto l’etichetta P NATION di PSY, portando i giurati a concludere che Singing Hambuggy fosse probabilmente parte del gruppo.

esibizione finale

Sebbene Singing Hambuggy abbia ricevuto elogi per le sue doti vocali, alla fine ha perso contro il suo avversario. Ha poi interpretato una versione affascinante della canzone “December 32” di Byul, rivelando la propria identità a metà esibizione: si trattava infatti di Yihyun, leader e vocalist principale delle Baby DONT Cry.

ricordi dell’infanzia

Nell’intervista condotta dal presentatore Kim Sung Joo, Yihyun ha raccontato un aneddoto riguardante una sua performance infantile al fianco di IU. Ha spiegato che durante il programma “Fantastic Duo 2”, si era esibita come “Bundang’s Little IU”, cantando insieme a IU.

“In quel periodo stavo facendo campagna per diventare vicepresidente scolastica e [IU] cantò anche la mia canzone elettorale,” ha ricordato Yihyun. “Era molto calorosa e gentile.”

Svelando come sia arrivata a firmare con l’agenzia di PSY, Yihyun ha proseguito: “Ho incontrato PSY in quel programma. Mi disse: ‘Ti farò diventare la sorella minore della nazione, quindi non vuoi unirti [alla mia etichetta]?’”

Scritto da Gennaro Marchesi