Canta un membro di un famoso girl group su The King Of Mask Singer

Contenuti dell'articolo

Il recente episodio di “The King of Mask Singer” ha rivelato l’identità del concorrente noto come “Teacup”. Durante la trasmissione andata in onda il 11 maggio su MBC, otto nuovi partecipanti hanno avuto l’opportunità di sfidare l’attuale campione per conquistare il titolo.

La competizione e le esibizioni

Nella terza sfida del primo turno, “Teacup” e “Teabag” si sono esibiti insieme in un duetto della canzone “Four Seasons”, interpretata da Taeyeon delle Girls’ Generation. La performance ha messo in mostra le abilità vocali dei due artisti.

Reazioni e indizi dagli esperti

Dopo aver assistito alla loro esibizione, Kei delle Lovelyz ha notato che Teacup sembrava una membro di un gruppo musicale femminile, suggerendo che potesse appartenere al gruppo KISS OF LIFE. Anche Ko Young Bae ha confermato questa intuizione. I membri del panel, dopo aver osservato i movimenti di danza di Teacup durante l’esecuzione della coreografia di “MONEY” di Lisa dei BLACKPINK, hanno ulteriormente rafforzato la loro convinzione riguardo all’identità del concorrente.

Rivelazione dell’identità

Nonostante i complimenti ricevuti per la sua voce, Teacup è stata eliminata dalla competizione con un solo voto di scarto. Successivamente, ha interpretato una cover della canzone “Maybe It’s Not Our Fault” di Baek Yerin, togliendosi la maschera a metà esibizione per rivelare che era Natty.

Commento finale e reazioni

Dopo la rivelazione, il conduttore Kim Sung Joo ha sottolineato come molti avessero riconosciuto il suo stile di danza. Natty ha scherzato sul fatto che aveva cercato di nascondere la propria identità indossando abiti più femminili rispetto al suo solito look.

  • Natty (KISS OF LIFE)
  • Kei (Lovelyz)
  • Ko Young Bae
  • Kim Gura
  • Kim Sung Joo (Conduttore)