Call of the Night stagione 2: nuovi dettagli, cast e data di uscita il 4 luglio
Il mondo dell’animazione giapponese si arricchisce di nuove emozioni con il ritorno della serie Call of the Night, basata sul manga di Kotoyama. La seconda stagione è attesa per il 4 luglio, e sono state recentemente condivise informazioni significative riguardo al cast e alla programmazione.
novità sulla seconda stagione di call of the night
Il sito ufficiale ha rivelato un nuovo visual accattivante e l’inserimento di un nuovo membro nel cast. Maaya Uchida interpreterà Haru Nanakusa, una giovane infermiera dal fascino simile a quello di Nazuna Nanakusa.
proiezione anticipata della nuova stagione
Un’anteprima dei primi tre episodi avrà luogo il 14 giugno presso il cinema United Cinemas Toyosu, dove saranno presenti i membri principali del cast, tra cui Gen Sato, che presta la voce a Kō, e Sora Amamiya, che interpreta Nazuna.
dettagli sulla programmazione e streaming
La nuova stagione debutterà all’interno del blocco programmativo Noitamina su Fuji TV, trasmettendo ogni venerdì alle 23:30 (10:30 EDT). La prima stagione ha ricominciato a essere trasmessa il 11 aprile su Fuji TV e sarà disponibile anche su altre emittenti come Hokkaido Cultural Broadcasting Co., Ltd. Inoltre, HIDIVE offrirà lo streaming in diretta degli episodi.
nuovi membri del cast nella seconda stagione
Aggiungendosi al cast, troviamo anche Rina Satō, che darà voce a Kiku Hoshimi, una donna seducente con la quale Mahiru, amico di Kō, sviluppa una relazione romantica.
Lanciata nel luglio del 2022, la prima stagione ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico. Il servizio di streaming HIDIVE ha reso disponibili gli episodi con sottotitoli in inglese durante le loro trasmissioni in Giappone. A settembre dello stesso anno è stata introdotta anche una versione doppiata in inglese.
- Kotoyama: Autore originale del manga;
- Tamoyuki Itamura: Regista della prima stagione;
- Tetsuya Miyanishi: Direttore principale;
- Michiko Yokote: Scrittore delle sceneggiature;
- Creepy Nuts: Gruppo musicale responsabile delle sigle d’apertura e chiusura.
sintesi della trama di call of the night
Nanakusa è un vampiro. Questo non disturba Ko, che desidera diventare uno come lei. Ma la trasformazione non è così semplice… Quando Nazuna invita Ko a passare la notte nel suo appartamento abbandonato, lui è entusiasta! Si risveglia con baci sul collo decisamente più intensi del previsto…
(Fonte: siti ufficiali dell’anime)