Boys II Planet: anticipazioni su battaglia intensa per la sopravvivenza nel trailer

Contenuti dell'articolo

Il nuovo trailer di “BOYS II PLANET” è stato recentemente rilasciato, suscitando grande attesa tra i fan del K-pop. Questa seconda stagione del popolare show di sopravvivenza, che ha dato vita al gruppo ZEROBASEONE, rappresenta un progetto globale in cui i fan contribuiscono alla creazione e al lancio di un boy group di alto livello.

formato e struttura del programma

Inizialmente, la trasmissione era prevista come due programmi di audizioni separati: “BOYS II PLANET K” e “BOYS II PLANET C”, ciascuno destinato a presentare il proprio boy group. Mnet ha successivamente modificato il formato per far convergere le due narrazioni in un’unica competizione, portando così alla formazione di un solo gruppo invece di due distinti.

dettagli sul trailer

Il trailer pubblicato il 7 luglio offre uno sguardo alle prime fasi della competizione in “BOYS II PLANET K”. I concorrenti si sottoporranno a test di livello, con una struttura gerarchica che prevede categorie quali ALL STAR, TWO STAR e ONE STAR. La sopravvivenza dei partecipanti sarà determinata esclusivamente dal loro rango; coloro che non raggiungono un punteggio adeguato saranno classificati come NO STAR e verranno eliminati immediatamente.

performance dei concorrenti

I test iniziali mostrano alcuni concorrenti che impressionano sia gli altri partecipanti sia i giudici con le loro abilità. Tra questi, emerge Yumeki, noto ballerino del collettivo 1MILLION, il quale dimostra sicurezza nella danza ma suscita preoccupazioni riguardo alle sue capacità vocali.

atmosfera competitiva e ospiti speciali

Con l’inizio ufficiale della competizione si crea un’atmosfera tesa; i giudici esprimono insoddisfazione mentre alcuni concorrenti scoppiano in lacrime. Il trailer si conclude con la presenza speciale di Ong Seong Wu, che introduce l’incontro tra “BOYS II PLANET K” e “BOYS II PLANET C”.

data di debutto delle trasmissioni

“BOYS II PLANET K” debutterà il 17 luglio alle ore 21:20 KST, mentre “BOYS II PLANET C” andrà in onda il giorno successivo alla stessa ora.

  • Ong Seong Wu
  • Yumeki (1MILLION)
  • ZEROBASEONE (gruppo creato nella prima stagione)