Boy group leader reinterpreta bigbang in the king of mask singer

Nel recente episodio di “The King of Mask Singer”, è stata svelata l’identità del concorrente noto come “Summer Vacation”. Durante la trasmissione del 24 agosto, quattro partecipanti hanno proseguito il loro cammino verso la vittoria finale.
esibizione e identità rivelata
Nella prima sfida del secondo turno, “Summer Vacation” ha eseguito una versione solista del celebre brano “BAD BOY” dei BIGBANG, pubblicato nel 2012. L’esibizione ha suscitato reazioni contrastanti tra i membri della giuria, i quali non si sono accordati sull’identità del concorrente. Alcuni credevano fosse un idol, mentre altri lo identificavano come un artista hip-hop. Kim Won Joon ha ipotizzato che potesse essere un idol proveniente dagli Stati Uniti, notando l’influenza americana nella sua performance.
sconfitta e rivelazione
Nonostante le aspettative, Summer Vacation ha perso il round contro il suo avversario e si è quindi rivelato al pubblico. Come previsto da Kim Won Joon, il cantante mascherato era in effetti un idol americano: Na Kamden, leader del neonato gruppo AMPERS&ONE di FNC Entertainment, già conosciuto grazie al programma di sopravvivenza Mnet “BOYS PLANET”.
reazioni della giuria
Dopo la rimozione della maschera, i membri della giuria hanno elogiato l’aspetto di Na Kamden. Il conduttore Kim Sung Joo ha commentato che somigliava a Taecyeon dei 2PM. Imbarazzato dal complimento, Na Kamden ha risposto che era la prima volta che riceveva tale osservazione. Anche Kim Won Joon ha fatto notare una certa somiglianza con Kang Dong Won.
il percorso verso il successo
Na Kamden ha condiviso la sua esperienza riguardo alla scoperta sui social media mentre viveva negli Stati Uniti. Inizialmente scettico riguardo alla proposta ricevuta, dopo aver verificato l’autenticità dell’offerta ha deciso di volare in Corea per partecipare al programma.
- Kim Won Joon
- Kim Sung Joo
- Taecyeon (2PM)
- Kang Dong Won
- Na Kamden (AMPERS&ONE)