Boss film: battaglia comica tra jo woo jin e jung kyung ho per evitare la sedia del capo

Il film “Boss” si prepara a catturare l’attenzione del pubblico con il rilascio dei primi poster dei personaggi e un trailer inedito. Questa commedia d’azione narra le avventure impreviste che scaturiscono quando i principali candidati per la posizione di capo della Sikgupa, la più grande organizzazione della città di Yongdu, si contendono il ruolo, mettendo a rischio il futuro del gruppo.
personaggi principali di “boss”
I nuovi poster evidenziano le personalità uniche di ciascun protagonista coinvolto in questa bizzarra “guerra per il potere”.
Soon Tae
Interpretato da Jo Woo Jin, Soon Tae è il secondo in comando della Sikgupa e chef principale del ristorante cinese Mimiru. La sua espressione pensierosa sul divano suggerisce l’incertezza che lo attende prima del voto per il nuovo boss. Il suo motto, “Voglio conquistare la nazione con la mia cucina”, rivela la sua ambizione di emergere non come leader mafioso, ma come maestro culinario.
Kang Pyo
Jung Kyung Ho interpreta Kang Pyo, erede della Sikgupa con una passione travolgente per il tango. Il suo sguardo ardente e la frase “Non ho scelto io la danza; è stata la danza a scegliere me” lo rendono affascinante.
Pan Ho
Park Ji Hwan, nei panni di Pan Ho, terzo in comando, brama più di chiunque altro il posto da boss. La sua espressione estasiata riflette la determinazione nel voler raggiungere l’apice, come evidenziato dal suo slogan: “Il posto da boss è tutto ciò di cui ho bisogno”.
Tae Gyu
Lee Kyu Hyung, che interpreta Tae Gyu, un fattorino al Mimiru ma in realtà un poliziotto sotto copertura infiltrato nella Sikgupa, sfoggia un sorriso astuto. La sua frase “La mia intelligenza non si è sbagliata” preannuncia colpi di scena all’interno del caos generato dalla lotta per il potere.
trailer e aspettative sul film
Il teaser trailer accresce l’attesa mostrando i tentativi comicamente disperati dei personaggi nel cercare di evitare la posizione da boss. Soon Tae fatica a ritirarsi con grazia mentre Kang Pyo si lascia trasportare dalla sua passione per la danza decidendo di rinunciare al ruolo.
- Soon Tae – Jo Woo Jin
- Kang Pyo – Jung Kyung Ho
- Pan Ho – Park Ji Hwan
- Tae Gyu – Lee Kyu Hyung
“Boss” è previsto per ottobre. Si invitano gli spettatori a seguire gli aggiornamenti sulla pellicola!