Bon appétit your majesty raggiunge nuovi alti di ascolti nella seconda metà della stagione

Il dramma fantasy romantico “Bon Appétit, Your Majesty” ha concluso la prima metà della sua trasmissione con risultati eccezionali. Il 7 settembre, la serie ha registrato il suo picco di ascolti, raggiungendo una quota media nazionale del 12,7 percento, posizionandosi al primo posto nel proprio slot orario su tutti i canali, comprese le reti di diffusione pubblica.

risultati di ascolto

Inoltre, “Bon Appétit, Your Majesty” si è dimostrato il programma più seguito nel suo orario tra il pubblico chiave di età compresa tra i 20 e i 49 anni, ottenendo una valutazione media nazionale del 4,9 percento. Questi dati evidenziano l’appeal della serie presso un pubblico giovane e adulto.

altri programmi in onda

Nel frattempo, la serie JTBC “Beyond the Bar” ha concluso il suo percorso con un rating medio nazionale dell’8,4 percento per l’episodio finale, segnando un incremento quasi di un punto percentuale rispetto all’episodio precedente. Al contrario, la nuova produzione di TV Chosun “Confidence Queen” ha raggiunto una valutazione media dell’1,5 percento con il suo secondo episodio. KBS 2TV ha visto invece “Twelve” scendere a un nuovo minimo storico del 2,6 percento prima della settimana finale.

dominanza del weekend

Infine, KBS 2TV ha confermato che “Our Golden Days” è rimasto il programma più visto dell’intero fine settimana, salendo a una valutazione media nazionale del 14,8 percento per quella serata. Questo risultato sottolinea l’interesse continuo verso questa serie e la sua capacità di attrarre spettatori.

  • “Bon Appétit, Your Majesty” – Dramma fantasy romantico
  • “Beyond the Bar” – Serie JTBC
  • “Confidence Queen” – Nuovo dramma TV Chosun
  • “Twelve” – KBS 2TV
  • “Our Golden Days” – Programma più visto del weekend

Scritto da Gennaro Marchesi