B:my boyz vs wanna one: la sfida dei concorrenti con le loro cover

Il programma di sopravvivenza per boy band “B:MY BOYZ” di SBS ha avviato la sua terza fase di competizione, suscitando grande entusiasmo tra i fan. Questo show offre ai migliori idoli l’opportunità di partecipare attivamente alla selezione dei concorrenti, noti come “B:GINNERS”, che entreranno a far parte della formazione finale.
dettagli sulla terza fase di competizione
La terza fase, iniziata questa settimana, vede la partecipazione del gruppo Wanna One come icona principale. Questa tappa è denominata “B:GINNER’s Pick Match”, in cui i concorrenti hanno avuto la possibilità di formare le proprie squadre. Sono state create quattro squadre composte da sei membri ciascuna, con i concorrenti che hanno scelto uno dei quattro brani iconici di Wanna One: “Energetic”, “Beautiful”, “BOOMERANG” e “Burn It Up”.
meccaniche delle scelte e sfide
In base ai risultati di una missione a sorpresa dell’episodio precedente, i concorrenti hanno potuto scegliere il brano da eseguire partendo dal meno classificato fino ad arrivare al più alto in graduatoria. Se un team aveva già sei membri, i concorrenti meglio posizionati potevano unirsi al team inviando un membro attuale altrove.
Un elemento speciale è stato introdotto: ogni squadra doveva cantare il secondo verso della canzone scelta e il primo verso della canzone selezionata dall’avversario.
scontri tra le squadre
Nella prima battaglia si sono affrontate le squadre “Energetic” e “Beautiful”. Ecco la composizione delle due formazioni:
squadra energetic
- Choi Yohan
- Li Zhiwei
- William
- Kim Bohyeon
- Ikuto
- Hiroto
squadra beautiful
- Lim Jihwan
- Haruto
- Ai
- Hyo
- Kang Junseong
- Seo Junhyeok
Nella seconda battaglia si sono confrontate le squadre “Burn It Up” e “BOOMERANG”, composte dai seguenti membri:
squadra burn it up
- Kim Jeonghoon
- Parker Sechan
- Yang Hyeongbin li >
- Lee Yeontae strong > li >
- Lee Junmyeong strong > li >
- Moon Jaeil strong > li >
squadra boomerang h 3 >
- Lee Yunsung strong > li >
- Kai strong > li >
- Ban Daniel strong > li >
- Jang Won strong > li >
- Yang Chengxi strong > li >
- Park Junhyeok strong > li >
L’esibizione completa delle performance delle squadre “BOOMERANG” e “Burn It Up” è stata pubblicata su YouTube da SBS dopo la trasmissione. p >
prossimi appuntamenti con b:my boyz h 2 >
I dettagli su quali squadre abbiano trionfato nella terza fase verranno rivelati nel prossimo episodio di “B:MY BOYZ”, previsto per il 9 agosto alle ore 17:20 KST. Nel frattempo, è possibile recuperare tutti gli episodi precedenti con sottotitoli disponibili su Viki. p >