Batman insegue killer croc nella scena tagliata di gotham knights 2022

uscita di gotham knights e contesto narrativo
Nel 2022, è stato lanciato il videogioco Gotham Knights, che funge da sequel spirituale per la celebre saga dedicata al Cavaliere Oscuro, iniziata con Batman: Arkham Asylum nel 2009. La trama si sviluppa attorno alla morte di Bruce Wayne, lasciando ai personaggi come Robin, Red Hood, Nightwing e Batgirl il compito di proteggere Gotham City.
svelamento di una sequenza inedita
Nelle ultime ore, un video contenente una sequenza non utilizzata del gioco ha fatto la sua comparsa online. In questa clip, si può osservare Batman mentre insegue il temibile avversario noto come Killer Croc. Il personaggio si basa sul modello 3D creato per il titolo precedente, Batman: Arkham Origins. Si ipotizza che la motocicletta presente nella scena provenga da un progetto futuristico dedicato a Damian Wayne, il quale è stato annullato prima della sua ufficializzazione.
dettagli sulla sequenza tagliata
L’estratto video mostra alcune delle meccaniche di gioco testate dai programmatori, tra cui fisica del mantello e dinamiche di movimento in slow-motion.
Early Gotham Knights footage shows Batman chasing Killer Croc on bikes. Made by WB Montréal’s Steve Bouliane using Arkham Origins models to test slow-mo, cape physics & bikes (likely from the cancelled Damian Wayne game)
SOURCE: https://t.co/V43eDb65nX – thx DarkSheep pic.twitter.com/2ye1NJT8MG
— Batman Arkham Videos (@ArkhamVideos) July 5, 2025
personaggi principali coinvolti nel videogioco:
- Bruce Wayne (Batman)
- Killer Croc
- Robin
- Red Hood
- Nighwing
- Batgirl
- Damin Wayne (ipotetico)