Bae hyeon seong inesperto nel teaser di shin’s project con han suk kyu

Contenuti dell'articolo

Il nuovo dramma di tvN, “Shin’s Project”, ha recentemente rilasciato un teaser che anticipa la trama avvincente e i personaggi coinvolti. Questa serie promette di catturare l’attenzione del pubblico con una narrazione intrigante e dinamica.

trama di “Shin’s Project”

“Shin’s Project” racconta la storia di Mr. Shin, interpretato da Han Suk Kyu, un ex negoziatore leggendario che ora gestisce un modesto ristorante di pollo, nascondendo un segreto misterioso. Mr. Shin si presenta come un eroe del quartiere, pronto a mediare nei conflitti e ad aiutare le persone in situazioni apparentemente senza speranza.

il ruolo dei personaggi principali

La serie introduce anche Jo Philip, un giudice principiante interpretato da Bae Hyeon Seong, il quale si ritrova a lavorare nel ristorante di Mr. Shin. Accanto a lui c’è Lee Si On, una fattorina intraprendente, interpretata da Lee Re.

teaser e dinamiche tra i personaggi

Il teaser inizia con Mr. Shin che osserva soddisfatto il pollo fritto appena preparato prima di dare istruzioni a Jo Philip: “Consegna questo.” La reazione del giovane giudice è visibilmente imbarazzata, mentre Lee Si On mostra sicurezza e professionalità spingendolo da parte per prendere in mano la situazione.

interazione tra i protagonisti

L’interazione tra i tre personaggi mette in evidenza le loro personalità contrastanti: Jo Philip, vestito elegantemente, appare impacciato rispetto alla determinazione e all’autorevolezza di Lee Si On, che esce dal ristorante con il pollo mentre Jo Philip cerca affannosamente di seguirla chiedendo: “Dove stai andando?”

data di debutto della serie

“Shin’s Project” debutterà il 15 settembre alle ore 20:50 KST, promettendo momenti ricchi di tensione e comicità attraverso le avventure dei suoi protagonisti.

cast principale

  • Han Suk Kyu – Mr. Shin
  • Bae Hyeon Seong – Jo Philip
  • Lee Re – Lee Si On

Scritto da Gennaro Marchesi