Il film in arrivo “Virus” ha recentemente rivelato nuove immagini che vedono protagonista Bae Doona. Questa pellicola narra la storia di Taek Seon, interpretata da Bae Doona, una donna colpita da un virus capace di far innamorare le persone senza motivo apparente. La trama segue il suo viaggio inaspettato insieme a tre uomini: il ricercatore Soo Pil (Son Suk Ku), l’ex compagno di classe Yeon Woo (Jang Ki Ha) e Lee Kyun (Kim Yun Seok), unico esperto in grado di sviluppare un antidoto.
emozioni contrastanti nel film “virus”
Le immagini appena pubblicate mettono in evidenza i diversi stati emotivi del personaggio di Taek Seon. Nella prima serie di foto, si osserva Tae Seon in uno stato d’animo cupo e malinconico. Le scene mostrano la protagonista mentre fissa nel vuoto, evita la pioggia improvvisa, osserva un laptop con espressione assente e giace a faccia in giù sul letto, trasmettendo un senso profondo di lotta interiore.
Espressioni di tristezza
Queste immagini emanano un’atmosfera di malinconia, con le espressioni di Taek Seon che comunicano una significativa difficoltà interna.
trasformazione verso la gioia
In netto contrasto, la seconda serie di scatti ritrae Taek Seon in uno stato d’animo felice e radioso. Qui è rappresentata mentre ride durante una conversazione con un uomo, guardandolo con affetto. In un altro momento catturato dalla macchina fotografica, si vede mentre si tocca timidamente le labbra con le guance arrossite, esprimendo la felicità dell’innamoramento.
Dichiarazioni dell’attrice
Bae Doona ha dichiarato: “La personalità pessimista del personaggio prima dell’infezione è molto simile alla mia.” Ha aggiunto: “Non è forse l’amore come un virus? Quando mi innamoro, anche io cambio in meglio e mi sento più felice.”
uscita nelle sale cinematografiche
“Virus” sarà disponibile nei cinema a partire dal 7 maggio. Nel frattempo, è possibile vedere Bae Doona nella serie “Matrimonial Chaos“.
- Bae Doona
- Son Suk Ku
- Jang Ki Ha
- Kim Yun Seok