Avengers: foto esclusiva della Sentinella distrutta nella dimora degli X-Men

inizio delle riprese di Avengers: Doomsday
Sono ufficialmente partite le riprese di Avengers: Doomsday, la prima parte del grandioso crossover finale della Saga del Multiverso dell’MCU. Questo film vedrà Robert Downey Jr. interpretare il temuto villain Victor Von Doom, conosciuto anche come Dottor Destino.
proseguimento delle riprese nonostante i rinvii
Nonostante il recente rinvio della data di uscita, le riprese continuano senza sosta. Recentemente è emersa una nuova immagine dal set che mostra una Sentinella distrutta nel cortile della X-Mansion.
scontro epico tra Avengers e X-Men
I primi rumor sulla trama indicano un “scontro epico” tra gli Avengers e gli X-Men, con costumi fedeli ai fumetti, in un tentativo di salvaguardare i propri universi che si trovano in rotta di collisione con Terra-616 a causa di una possibile Incursione.
informazioni sul film e sul cast
Avengers: Doomsday, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, è previsto nelle sale cinematografiche per il18 dicembre 2026. Oltre a Robert Downey Jr., nel cast figura ancheChris Evans, che avrà un ruolo misterioso, mentreAnthony Mackie tornerà nei panni di Sam Wilson/Captain America.
- Robert Downey Jr.: Victor Von Doom/Dottor Destino
- Chris Evans:: ruolo misterioso
- Anthony Mackie:: Sam Wilson/Captain America
dettagli sulla fase 6 dell’MCU e prossime uscite
Avengers: Doomsday fa parte della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel. Di seguito si presenta un elenco aggiornato delle prossime uscite del MCU:
- (dal 25 giugno 2025 su Disney+)
- I Fantastici Quattro: Gli Inizi:(al cinema dal 23 luglio 2025)
- (serie animata, dal 6 agosto 2025 su Disney+) – Non canonica
- Doomsday:(al cinema dal 18 dicembre 2026)