inizio delle riprese di avengers: doomsday
Le riprese di Avengers: Doomsday, prima parte del grandioso crossover finale della Saga del Multiverso dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU), sono ufficialmente partite. La pellicola vedrà la partecipazione di Robert Downey Jr. nel ruolo del temuto villain Victor Von Doom, noto anche come Dottor Destino.
continua il lavoro nonostante i rinvii
Nonostante il recente rinvio della data di uscita, le riprese proseguono senza interruzioni. Negli ultimi giorni, sono emerse online alcune immagini dal set che mostrano dettagli interessanti.
la nuova formazione dei vendicatori
Secondo quanto riportato dall’insider Alex P. durante un Q&A su The Cosmic Circus, la nuova squadra dei Vendicatori sarà guidata da Sam Wilson/Captain America. Tra i membri del cast si annoverano:
- Captain Marvel – Brie Larson
- Hulk – Mark Ruffalo
- Falcon – Danny Ramirez
- Shang-Chi – Simu Liu
- Wong – Benedict Wong
- She-Hulk – Tatiana Maslany (possibile)
dettagli sulla produzione e data di uscita
Sotto la direzione dei fratelli Anthony e Joe Russo, il film è previsto in sala il 18 dicembre 2026 (USA). Oltre a Robert Downey Jr., nel cast ci sarà anche Chris Evans , che ricoprirà un ruolo misterioso, mentre Anthony Mackie suo tornerà nei panni di Sam Wilson/Captain America. em>
saga del multiverso e fase 6 dell’mcu
Avengers: Doomsday s’inserisce nella Fase 6 dell’MCU, rappresentando un’importante tappa nell’evoluzione della saga. La maggior parte degli attori già noti torneranno per questo epico evento cinematografico.
calendario delle prossime uscite del mcu
Ecco l’elenco aggiornato delle prossime produzioni dell’M MCU:
- Ironheart – dal 25 giugno 2025 su Disney+
- I Fantastici Quattro: Gli Inizi – al cinema dal 23 luglio 2025
- Eyes of Wakanda – serie animata dal 6 agosto 2025 su Disney+ (non canonica)
- Avengers: Doomsday strong>- al cinema dal 18 dicembre 2026, USA li >