Attori drammatici di agosto: classifica della reputazione del marchio

Il Korean Business Research Institute ha recentemente pubblicato le classifiche di reputazione del marchio per gli attori di drama del mese. Queste classifiche sono il risultato di un’analisi approfondita dei dati relativi alla copertura mediatica, all’interazione e agli indici delle comunità di 50 attori che hanno recitato in drammi trasmessi tra il 13 luglio e il 13 agosto.
classifica degli attori di drama
In cima alla lista troviamo Choo Young Woo, protagonista della serie “Head Over Heels”, con un indice di reputazione del marchio pari a 4.701.043. Le frasi più ricercate nella sua analisi delle parole chiave includono “Head Over Heels”, “fan meeting” e “Netflix”. Inoltre, l’analisi delle reazioni positive e negative ha evidenziato una percentuale del 92,87% di risposte positive.
secondo e terzo posto
Al secondo posto si colloca Lee Jong Suk, apparso in “Law and The City”, con un indice pari a 3.340.291. Sul gradino più basso del podio si trova Park Bo Gum, noto per il suo ruolo in “Good Boy”, che ha ottenuto un punteggio di 3.175.698.
quarto e quinto posto
A seguire, al quarto posto figura Cho Yi Hyun, anch’essa parte del cast di “Head Over Heels”, con un indice di reputazione pari a 2.653.158. Infine, al quinto posto c’è Mun Ka Young, presente in “Law and The City”, con un punteggio finale di 2.459.343.
top 30 degli attori
Ecco la lista completa dei primi cinque attori insieme ad altri nomi significativi:
- Choo Young Woo
- Lee Jong Suk
- Pak Bo Gum
- Cho Yi Hyun
- Mun Ka Young
- Uhm Ji Won
- Kim Young Kwang
- Ahn Jae Wook
- Lee Dong Wook
- Arin (OH MY GIRL)
I risultati mostrano chiaramente l’influenza crescente degli attori coreani nel panorama drammatico contemporaneo, evidenziando anche i loro successi nelle interazioni con il pubblico e nei social media.